L'INQUILINO DEL TERZO PIANO regia di Roman Polanski

DeepRed81     5½ / 10  29/03/2007 20:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo Rosemary's Baby,è il secondo film "Horror" di Polanski che ho il dispiacere di vedere,si,perchè mi sa che questo "grande" regista con il genere Horror non ci sa proprio fare; Questo film è lento e noioso almeno quanto quello citato sopra; la regia è assolutamente piatta,gli attori poco credibili,persino l'ambientazione è anonima,priva di particolari scenari. Trama alquanto banale,in definitva 2 ore di noia totale per giungere ad un finale piatto e inverosimile.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/03/2007 21:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
punto 1: mettere grande virgolettato mi sembra francamente troppo.
punto 2: ma se avevi già visto Rosemary's Baby (tra l'altro gran film!) perchè ti incaponisci a vedere film che nn fanno per te?
punto 3: sicuramente troverai più interessanti Saw 3 o Hannibal Lecter, guarda quelli forse sono più adatti a te!
Scusa lo sfogo ma mi ero già trattenuto vedendo il tuo commento a Rosemary's Baby, adesso nn ce l'ho proprio fatta a trattenermi!!!
DeepRed81  29/03/2007 22:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati! I gusti non si discutono,ma per risponderti:
1: Hannibal Lecter e Saw 3 non li ho ancora visti,cosa che farò sicuramente in quanto appassionato del genere.
2: Sempre perchè appassionato del cinema Horror,mi sembrava doveroso guardare prima o poi questo film di cui tanto bene avevo sentito parlare. Detto questo,PER ME,come Rosemary's baby,questo film non merita la fama che si porta dietro,in quanto li ho trovati noiosi e banali,tanto per non infierire. Il fatto che il regista sia Polanski non vuol dire proprio niente,anzi questo dimostra proprio che anche i cosiddetti grandi ne sfornano di vaccate...sempre secondo il mio parere eh. Ciao