L'INQUILINO DEL TERZO PIANO regia di Roman Polanski

sweetyy     6 / 10  25/10/2010 02:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delirante e claustrofobico, ma forse anche troppo.. Stavolta non sono rimasta molto soddisfatta da questo film di Polanski, Rosemary's baby secondo me è di gran lunga superiore.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/10/2010 10:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Sweety! Da quanto tempo! Lupin che fine ha fatto? Comunque, a parte i saluti, mi dispiace che questo film non ti sia piaciuto, io ne rimasi fulminato: l'orrore insito nelle piccole cose, la paranoia strisciante annidata nei più remoti angoli del condominio e l'ineluttabile circolarità del terrore mi lasciarono atterrito. Rosemary è più lineare, ma ugualmente d'impatto.
Ciao, un abbraccio!
sweetyy  25/10/2010 14:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve Jelly, purtroppo io do troppa importanza alle sensazioni ed emozioni che il film mi lascia al termine della visione.. infatti quando vidi Rosemary provai un misto di angoscia sorpresa e soddisfazione ( per me è un gran film) cosa che non è accaduta con L'inquilino e mi dispiace perchè ha avuto tantissimi consensi.. in ogni caso non me la sono sentita di abbatterlo e per me la sufficienza la merita senza ombra di dubbio.
Un tempo mi avresti "lapidata" vero?? :) Cmq Lupin c'è sempre anche se forse si vede molto meno sul sito.
Un abbraccio anche a te ;)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/10/2010 14:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah...Ma no che non ti avrei lapidata, figurati; avevo preso un po' di mira te e Lupin perché vi innervosivate tanto, ed io mi divertivo...Ma adesso che intervenite di meno mi mancate!
Ciao, un saluto anche a lui!