THELMA & LOUISE regia di Ridley Scott

Oskarsson88     8½ / 10  05/06/2011 23:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolari ambientazioni che fanno da contorno ad una storia di amicizia tra due donne fatta di alti e bassi ed un finale emozionante. Il ritmo è sempre alto, nonostante le 2 ore e passa, e si alternano situazioni divertenti ad altre drammatiche. Da segnalare un giovane Pitt che si mostra già in mostra, in un ruolo molto da cazzotto. Brave le attrici, soprattutto mi è piaciuta Geena Levis (Thelma). Consigliato!
Oskarsson88  05/06/2011 23:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto cazzotto, non cazzotto... è impazzito il filmscoop!
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/08/2011 19:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah... Ma cosa stai leggendo!? Sbagliato pusher? :))
Oskarsson88  19/08/2011 19:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora rifaccio un tentativo... non sono fatto!! io ora scrivo f.ighetto!! ruola da f.ighetto!! proviamo ora senza puntini e viene fuori cazzotto
Oskarsson88  19/08/2011 19:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provare per credere!!! noi diamo i voti, ma filmscoop da i numeriiiii!!