HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade     2 / 10  04/11/2009 02:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si può definire un essere umano come Zombie un regista? Come fa il pubblico a continuare a vedere e quindi indirettamente ad offrire uno stipendio ad un creatore di stupidissime operazioni commerciali? Ma ci si vuole svegliare? Abbiamo noi una benchè minima capacità di spedire in un campo di grano un incompetente come questo Zombie?

Michael Myers è la personificazione del male, e rappresenta l'iconografia non religiosa del diavolo , scaturisce da una visione laica del principio maligno che uccide anche senza alcuno scopo. Cosa c'entra con questo camionista , stile 50enne palestrato con l'occhio alla James Bond e lo sguardo vispo e sofferente? Cosa c'entra quella donna con il cavallo bianco uguale,identica ad un personaggio della "casa dei 1000 corpi" che ahimè purtroppo mi è tornata in memoria? Rob Zombie ha tentato di ridicolizzare la figura di Michael Myers ,ma per fortuna questa robaccia finirà nel dimenticatoio e altrettanto spero tutti i filmucoli di costui.

Film veramente inutile con una scenografia copiata malamente dalla casa dei 1000 corpi, quindi clownesca,pacchiana; una vera pagliacciata.

Rob Zombie,per pietà e soprattutto per rispetto del cinema: cambia mestiere! Rob Zombie please change your activity !!
LAMENTO  05/11/2009 10:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ti fa così pena perche ti ostini a guardare i suoi film?
Ti piace farti del male allora...
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  06/11/2009 20:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La casa del diavolo e i 1000 corpi li ho visti perchè invitato; questo perchè sono un grande spettatore della saga di Halloween, quindi sono andato con occhio critico.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/11/2009 14:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque è un buon musicista, l'equivalente di marilyn manson