HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

Gabe 182     4 / 10  31/03/2010 14:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai siamo alle soliite con Rob Zombi, speravo solo che dopo aver visto hallooween the Beginning forse qualcosina di buono questo regista poteva farlo, e invece, siamo sempre alle solite.
Il film all'inizio non parte male, infatti speravo che potesse proseguire con questo ritmo, ma poi, ovviamente, diventa banale, diventa scontato perchè sono cosa viste e già riviste migliaia di volte, diventa debole, e cade completamente nell'oblio, con delle scene semplicemente ridicole! il finale poi e da oscar per quanto riguarda il ridicolo e la mancanza di idee.
Sangue, sangue, e ancora sangue, ecco l'unico elemento che il povero Rob riesce ad usare nei suoi film, e non lo fà nemmeno tanto bene!
Quando capirò, cosa ci sia di geniale in questo regista, probabilmente arriverà uno tsunami alto migliaia di metri, e questo halloween due e l'ennesima prova che il buon Zombi deve continuare a fare musica, almeno (almeno per me) su quella non c'è niente da dire!
Banale e inguardabile.