HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento FlatOut     7 / 10  13/01/2014 20:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me personalmente questo sequel m'è piaciuto di più del precedente film di Zombie, più crudo e violento e per tutto il film ti tiene con uno spiacevole senso d'angoscia dall'inizio alla fine.
Rob continua farsi riconoscere nei suoi film, con tutti i personaggi inquietanti e sinistri.
Michael personalmente a me è puaciuto..molto più cattivo, accanito e animale del solito..l'unica pecca sono gli urli che lascia durante gli omicidi. Myers non parla. è questo che da al personaggio un aspetto così sinistro e inumano.
Il regista a mio avviso sa dirigere molto meglio di quanto in realtà sappia sceneggiare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la regia è quasi perfetta per un film del genere: molto movimentata e ricca di stacchi, a volte sembra addirittura un video video musicale..ti infastidisce ma ti senti sempre oppreo, ti da un senso di claustrofobia.
Ha aggiunto anche quel pizzico di paranormale che inserisce quasi sempre nei suoi film che io apprezzo mplto, entra nella testa del killer.
Forse anche troppo violento ma l'ho apprezzato e lo promuovo senza problemi..Zombie per adesso non mi ha ancora deluso (e li ho visti tutti tranne el Superbeasto)