L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Harpo     3 / 10  26/07/2006 11:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che, siamo impazziti?! 8,4 di media per 'sto film?! Vi posso assicurare che il mio voto è quantomai sincero e non è legato alla media da voi assegnata.
A me solitamente Sam Raimi piace, e questo è sinceramente un brutto film che, a parer mio, non gli rovina la reputazione. Però è altresì vero che la scieneggiatura di questo film è assolutamente inesistente, le cavolate non si contano e se doveva far ridere non riesce nemmeno da lontano. Infatti, a mio modestissimo avviso, Sam imita molto lo stile di Tim Burton, anche se non ha le sue capacità.
Lo cercai di vedere per due volte e mi disgustò sempre. Decisamente evitabile.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/10/2006 14:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è un gioiello visionario, ti pare poco? Ci sono sequenze tecnicamente superlative
Harpo  11/10/2006 15:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non aveva convinto neppure un po'. lui ha sicuramente un gran talento visivo, ma comunque lo preferisco in film anche più "commerciali" (tipo "Spider man" o "Darkman").