L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Constantine     10 / 10  03/12/2006 23:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lavoro assurdo di Raimi che mischia diversi generi per uno dei suoi tanti film cult, sceneggiatura a quattro mani con il fratello che resta per alcuni momenti ben impressa a coloro che hanno avuto il piacere di gustarsi questo Bruce Campbell vs army of Darkness. Regia tipica del maestro Raimi, molto particolareggiata e che concede al lavoro quel qualcosa in più, eccezionale Campbell in quello che rimane il suo film più famoso, colonna sonora ed effetti 8 per l'epoca) ottimi. Difficile trovare delle pecche a questo lavoro che o si ama o si odia a prescindere, difficilmente lascia indifferenti, personalmente gli ultimi passaggi restano uno dei miei ricordi di infanzia cinematografica più vividi.

" Ma tu chi sei? "
" Sono Ash...reparto Ferramenta! "

Kr0nK  13/12/2006 06:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai partire una petizione online e poi la mandiamo a raimi :P
Constantine  14/12/2006 02:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah...hai ragione potrebbe essere un idea... scherzi a parte sarebbe bello ma precedentemente bisognerebbe firmare un precontratto che sancisca la validità del prodotto finale, vederlo ridotto da un misero sequel mi lascerebbe molto amaro in bocca.