L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Madmax90     3½ / 10  03/06/2007 09:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso per grosso guaio a chinatown.
A me gli ibridi di horror, azione e commedia non piacciono, non so gli altri ma personalmente più 4 non me la sento di dare. Anzi, avrei messo proprio 4 se il suddetto regista non avesse prima girato il Cult La casa, realizzando poi fiacchi seguiti.
Tuco ElPuerco  31/07/2007 03:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EEEEEEEEEEEH????????? Fiacchi seguiti?????????????Mi spieghi come fa a piacerti La casa e a non piacerti Lacasa 2 e L'armata delle Tenebre?Lo trovo un controsenso........
Madmax90  31/07/2007 20:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi hai frainteso, la casa 1 è un capolavoro e non si discute, è un horror vero, la casa 2 gia cala di ritmo horrorifico sacrificando il tutto all trash e all' ironia.
La casa 3 invece è totalmente incentrato sull'ironia e di horror non c'è nulla.
Se qualche scena del suddetto film ti ha spaventato vuol dire che hai 3 anni o meno.
A me non sembra di essere in controsenso, la casa 1 l'armata delle tenebre hanno in comune solo l'attore e il regista ma sono film completamente diversi.
Madmax90  31/07/2007 20:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono dimenticato di dire che sembra una puntata di Hercules e Xena.
Li recita persino Bruce Cambpell