L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Signor Wolf     4½ / 10  17/07/2007 19:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è ne horror ne da ridere, l' unica parte divertente è quando spiega le caratteristiche tecniche del fucile ai medioevali.
il resto è demenza pura: prendete il telefilm Herlules, aggiungete Mr. Lui (quello di italia1 giusto per intenderci) e date al tutto un amientazione medioevale: ecco l' armata delle tenebre

secondo me, l' armata delle tenebre.. E' UNA CAG.ATA PAZZESCA
clap, calp, clap, clap
Tuco ElPuerco  31/07/2007 03:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che Herlules come lo chiami tu ( su Mr.Lui non mi ci metto,l'esempio ti condanna gia' di per se'),sia stato concepito svariati anni dopo questo CAPOLAVORO.

Signor Wolf  31/07/2007 12:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho paragonato il film a Mr LUI+hercules per dare un idea a chi non ha mai visto il film di che boiata si tratti, non ho mai detto che l' armata delle tenebre è copiato da Hercules, anzi.. il regista è lo stesso quindi questo film è probaibilmente l' anello di congiunzione tra i buoni vecchi horror e le boiate di Hercules,Xena ect.., una sorta di prova generale.
riguardo alla somiglianza con mr. Lui, riguardati il pezzo in cui l' armata si risveglia...
Jh0n_Fr0m_Br0nx  01/11/2009 17:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio 92 min di applausi ..... BRAVOOOOO
Uno che al coraggio di dire che questo film fa veramente schifo