L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Zero00     9 / 10  29/03/2010 11:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco che, in questo crescendo tra episodi, Raimi sfodera il suo vero ed unico cult. Qui l'intento di spaventare viene a mancare completamente, il vero scopo è creare un fantasy con venature horrorifiche, trash, grottesco e ironico. Ai puristi o agli estimatori del primo episodio sicuramente non piacerà, ma la commistione di generi è perfetta, i tempi sono unici e molte le battute e le scene ormai impresse nell'immaginario collettivo. Più unico che raro, almeno una volta, nella vita, bisogna averlo visto. Se poi non piace, amen.
ROBZOMBIE81  04/04/2010 20:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmone a cui ho dato solo 7 e non sò il perchè..
KOMMANDOARDITI  30/03/2010 17:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei un estimatore dell'horror grottesco allora non puoi assolutamente perderti due film assurdamente divertenti come : BAD TASTE (di Peter Jackson....si proprio quello!!!) e HORROR IN BOWERY STREET(di Jim Muro). Attenzione, questi due film sono precedenti rispetto a quello di Raimi : risalgono infatti al 1987!!!! Ci sentiamo amico.
Zero00  04/04/2010 21:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visti, ma grazie