PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

Invia una mail all'autore del commento Silly     8 / 10  21/09/2007 12:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra Il castello errante di Howl e La città incantata, la Principessa Mononoke è stato quello che mi è piaciuto un po' meno. Leggermente meno.....
Disegni perfetti, meravigliosi gli animali della foresta. Forse è stata la storia...... Assolutamente bella, col messaggio positivo del rispetto e della convivenza reciproca tra uomo e natura. Semplice e lineare, nulla da eccepire.
Credo che gli altri 2 film siano stati più bizzari nel loro insieme, probabilmente è questo il motivo per cui li ho amati di più. Ma sicuramente la Principessa Mononoke è un ottimo lavoro, merita di essere visto!
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  21/09/2007 14:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che Miyazaki lo considera l'apice della sua carriera... x me il migliotr tra tutti, segguito dalla cittò incantata, il castello errante di Howl e nausica della valle del vento
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  21/09/2007 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa gli errori ho scritto in fretta >.<
Invia una mail all'autore del commento Silly  21/09/2007 20:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati..... E' oggettivamente bellissimo, ma cosa vuoi che ti dica........ Gli altri 2 mi sono piaciuti di più a livello proprio di emozioni. Ma me ne mancano ancora! Vedremo gli altri......... Cmq rimane un grandissimo!!!!!
Ciao