PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

Marione     7 / 10  20/10/2008 22:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace andare contro corrente, ma il film in questione non è che mi abbia fatto gridare al capolavoro, certo bellissimi i disegni, poetica la storia, ma nel complesso l'ho trovato un pò noioso in diverse parti, tipo la storia tra il principe e la principessa senza capo ne coda, un finale confusionario alla vissero tutti felici e contenti ma molto forzato, bò da vedere per l'originalità ma personalmente ho preferito altri cartoon magari meno poetici ma più coinvolgenti(vedi nemo, ratatouille ecc..).
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/10/2008 22:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finale alla tutti vissero felici e contenti? ma proprio proprio.
su, dai...
Max78  20/10/2008 23:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mi sa che il problema è la versione in italiano che è stata stravolta nel finale, Cmq sul fatto che ha dei cedimenti e coinvolge meno di Ratatouille o Nemo son d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/10/2008 23:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
max, vafancu.lo
tu nemo e ratacoso

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/10/2008 23:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, si.
aspetta, com'era?
igusti son gusti i tuoi sbagliati i miei giusti :-)