PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

tati     10 / 10  09/11/2008 16:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che bei critici cinematografici altisonanti ci sono qui............CHE PALLE !!!sempre i soliti che vogliono abbassare la media a dei capolavori come questo!......o forse il motivo e' che non l'hanno CAPITO ????????????
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/11/2008 19:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di aggiungere anche qualcosa riguardo la valutazione del film, polemica a parte.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/11/2008 20:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei è in malafede*

tati  12/11/2008 12:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no fidati.qui c'e' tantissima gente che vuole solo abbassare le medie.........l'abbiamo capito tutti.........
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/11/2008 12:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè, pazienza; non ti fare tutti 'sti problemi che ti fa male. Non credo che qualcuno abbia deliberatamente voluto abassare la media (ad esclusione del primo delirante commento di diabolk, che poi però ne ha scritto uno più sensato e quindi legittimissimo) D'altra parte, se ad alcuni il film non è piaciuto, che possiamo farci?
Max78  09/11/2008 16:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma capito cosa??? :)
VincentVega1  09/11/2008 19:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro c'è solo un poveretto che gli ha dato 5 e mezzo... manco avesse la media del 4.
tati  12/11/2008 12:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah ci sono un sacco di voti insufficienti che non capisco....non volevo offendere nessuno ....mamma mia.dico solo che vedo tantissimi voti alti a stro....zate e tantissimi voti bassi a dei capolavori .in questo sito c'e' gente che si diverte solo a abbassare le medie.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/11/2008 12:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Jacques, Tati?
tati  04/02/2009 17:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi