PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

faluggi     10 / 10  23/09/2009 07:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mononoke-Hime 1997 Hayao Miyazaki.

Questi sono i VERI film d'animazione.

DIECI, CAPOLAVORO.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/10/2009 16:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi auguro che questo 10 sia un'altra delle tue solite str0nzate!!!! Questa è pura m3rda... non si affronta proprio!!!! aaaaaaaa ma dove andremo a finire di sto passo? I musi gialli che si insinuano nel mondo del cinema cercando di emulare gli USA.... ahahahah che pena che mi fanno! Ci vorranno anni luce prima che solo si riescano ad avvicinare ai livelli strepitosi del cinema americano!
faluggi  12/10/2009 09:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non lo hai manco visto, gli usa se lo sognano uno come miyzaki! emulare? ma emulare che? E' la disney semmai che ha scopiazzato il re leone e atlantis
faluggi  12/10/2009 17:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non bisogna dimenticare i messaggi subliminali, per info andate su google e cercate disney messaggi subliminali
Gold snake  16/12/2009 22:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È interessante poter notare come due persone che pensano in senso opposto (cartolaio e faluiggi) possano essere ugualmente idioti.

Ma è così difficile apprezzare sia l'animazione orientale che occidentale senza diventare estremisti? Ci sono i pregi ed i difetti da entrambe le parti.
faluggi  16/12/2009 22:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cartolaio? ahuahuahuahuahuauhah
faluggi  23/09/2009 07:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo: darei un bel calcio in **** al dialoghista che ha avuto la "bella" idea di cambiare le frasi finali.
Flavietta2  23/09/2009 20:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la serie adattamento fatto con i piedi.Certo che tu sei di poche parole...c'è chi scrive sui rotoloni regina su quest'anime e tu ti limiti a tre frasette. :P
faluggi  23/09/2009 20:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dicamo che tanto hanno già detto tutto gli altri, mi conservo i disocorsi lunghi per bocciare i film brutti :P
VaRvi92^^  23/09/2009 21:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gliene darei anche due, di calci in c****...
Flavietta2  24/09/2009 20:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Hayao si offende! :P