KIKI - CONSEGNE A DOMICILIO regia di Hayao Miyazaki

Max78     9 / 10  20/09/2008 15:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte quando si diventa grandi ci si rende conto di aver smarrito la magia, quel tocco magico che da piccoli illuminava ogni cosa. Miyazaki ha il dono di farcelo riassaporare in ogni sua opera, cosicché forse anche per un solo istante torneremo a volare.

Veramente geniale l'idea della streghetta Pony Express.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/09/2008 15:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film, ma il suo peggiore dopo nausicaa
Max78  20/09/2008 16:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so a me piace tanto, lo preferisco sia a Mononoke e un pelino anche + di Howl.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/09/2008 16:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maaaaaaaaaaaledetto
mononoke no, eh!

Max78  20/09/2008 19:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si son tutti belli a parte Mononoke :D

No davvero dimmi un personaggio in Mononoke che ti ha preso come quelli negli altri film, poi dura tantissimo e in certi momenti ci si annoia.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/02/2009 13:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevi ragione max!
questo film è veramente bello, e rivedendolo per la terza volta l'ho apprezzato maggiormente.
Max78  09/02/2009 14:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio mi fa piacere :)
Max78  09/02/2009 14:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto tu poi l'hai visto Ponyo? Io per quel film ciò tipo la sindrome di Stendhal e ogni volta che vedo soltanto il trailer con la musichetta
mi metto a piangere come un bambino... veramente!
Non so che mi prende e non so perché ma è così!

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/02/2009 21:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ancora no. Aspetto che esca al cinema, ormai ho deciso; i film non doppiati mi coinvolgono meno, e voglio lasciarmi completamente trasportare da questo film.
Be', ma io piango sistematicamente ogni qualvolta rivedo quella scena in howl di lei sotto la pioggia che piange.
Non so perché, ma è così!!
Max78  09/02/2009 22:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doppiati? Nono Ponyo va visto prima di tutto in lingua originale per forza!