WAMPYR regia di George A. Romero

DJTD     9 / 10  10/08/2005 03:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupenda la versione originale,martin,mentre quella europea, wampyr, rimontata da argento e con aggiunta di orribili musiche dei goblin, fa pena. 9 quindi al martin originale.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/04/2008 14:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì l'ha rimontata Argento? e beh adesso si capisce perchè è meglio l'originale..già le musiche di questo sembrano prese dai nostri poliziotteschi.
riccakazuya  05/11/2005 19:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei vedere la versione originale la possiedi? io non risco a trovarla..... se ne hai una copia contattami grazie.
ricca82go@yahoo.it
statididiso  11/06/2007 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, posso dirti che la 01 Distribution ne ha fatto uscire un'edizione speciale uncut e ricca di extra (il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 18,90 , ma se cerchi in qualche dvd discount potresti trovarlo anche a 9,90). da poco, la stessa edizione speciale è uscita al giornalaio con etichetta StormVideo/Mondo Home Entertaiment ad un prezzo + contenuto (mi sembra sulle 6-7 €). spero di esserti stato d'aiuto.. :D L