WAMPYR regia di George A. Romero

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4½ / 10  26/06/2008 13:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante versione ritoccata-taroccata (montaggio e musiche made in Goblin) da Mr Dario Argentolo della migliore pellicola del grande Romero (escludendo la saga dei morti viventi).
Recuperate l'originale, diffidate di uno che non acchiappa un film da circa vent'anni.
Buuuuuuuuuuuuuu !
Invia una mail all'autore del commento wega  26/06/2008 15:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dai però Enzo, scusami ma, così poi fai il suo gioco. Il suo è un livello adatto solo alla sua pochezza. Resta sul tuo.
Oh comunque ho messo su l'adsl..ammazza è una saetta!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 15:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato i giusti voti ai film di Argentolo che meritano, a mer.date del tipo "Non ho sonno" ho rifilato un bel 2,5 (e credimi, sono stato buono. In verità mi hanno fatto solo ridere).
Di Darione vediti Suspiria (il suo miglior film) ed Inferno, che fanno davvero paura. Il resto dal 1985 in poi, è solo robaccia indegna (specialmente quando compare SuperAsia nel cast).

P.S.
Adesso puoi cominciare anche tu a scaricare, così potrai vederti tutte le mer.date di Argentolo senza pagare una lira... ehm euro.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/06/2008 16:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no non sto mettendo in dubbio che non fossero voti reali, anzi, mi ero scordato di scriverla questa cosa, è che dai, le frecciatine gliele mandi, non puoi negarlo..
Vedremo col scaricare perchè a me non riesce mai, mi manca sempre qualche specifico programma etc etc.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 17:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, se hai bisogno di aiuto, basta chiedere
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 16:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non ho potuto resistere!
Comunque è diverso: lui mette 4 a Carpenter con motivazioni imbecilli, io do 2 alle trashate di Argentolo quando si merterebbero 1. Eppoi ho riconosciuto il valore dei film che ti ho citato (9 a Suspiria ), lui invece è un po' in mala fede come ha giustamente detto goat: pensa che buttando giù Carpy Darione si risolleva.
Mi sembra un tantino patetico...
Invia una mail all'autore del commento wega  26/06/2008 19:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a parte che te l'avevo pure detto di farlo, ma era li sul momento in realtà ho detto 'na *******.
Ok dai allora vedremo se riuscirò a scaricà qualcosa. Ciao.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 20:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, in realtà morivo dalla voglia di mettere 2,5 a "Non ho sonno". Il mio commento è modestamente perfetto.

SILENZIO...PLEASE....SILENZIO

ENZO001