IL GIORNO DEGLI ZOMBI regia di George A. Romero

Invia una mail all'autore del commento thohà     4 / 10  27/10/2013 00:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete notato come l'elicotterista assomigli in modo impressionante a Mr. Bean?

Insomma 'sti poveri diavoli arrivano in una città deserta ed inquietante. Io mi sarei polverizzata all'istante e materializzata su un altro pianeta, ma evidentemente loro 8e nemmeno io) ne hanno la capacità o possibilità.
Insomma per me incomincia in modo un po' scemo: "C'è nessuno? Mi sentite? C'è nessuno che mi senta? Ascoltatemi. Ascoltate!". Mah. Con cadaveri in ogni dove è un po' ridicolo.
Ma andiamo avanti, avrei vogliadi smettere, ma cerco di non abbandonare mai un film a metà.
Ok, vorrà dire che non sono un'estimatrice di questo 'genere' per me è troppo stupido Mi piace e mk diverte di più "Oh my Goooooooooood". Almeno lì i ride di gusto e basta. Per me noioso ed irritante, stupido.

Negatiìvo al massimo.

Per me noioso ed irritante, stupido.
hghgg  24/03/2015 21:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace :D Mi stanno troppo simpatici gli zombie ahahahah. Una volta i "miei" morti viventi erano i vampiri poi arrivò "Buffy" e gli Zombie guadagnarono tantissimi punti, almeno loro sono tònti e consapevoli, e se ne vantano ahahah :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2015 16:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse avrei dovuto guardarlo con un po' di sense of humor. Ma perbacco, è considerato un capostipite... o giù di lì. Non che cosa mi aspettassi. Mah.
hghgg  25/03/2015 17:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma un capostipite del genere "i morti viventi più tònti e simpatici della storia" :) Non che sia umoristico eh ma gli zombie a me fanno sempre simpatia.
Leonardo76  27/10/2013 00:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ora via con la visione di "Virus - l'inferno dei morti viventi" e "Le notti del terrore".