QUELL'OSCURO OGGETTO DEL DESIDERIO regia di Luis Buñuel

Bebs     10 / 10  19/11/2004 23:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toc,toc...posso entrare?premetto,che mi piacerebbe molto esprimere opinioni che in qualche modo diano una benchè minima parvenza di persona intelligente,ma conoscendo abbastanza i miei limiti,mi proporrei come palettista,sostantivo desueto,anzi diciamo che non esiste.....io,e lo so per certo,so dare molto bene i voti,guidata da un istinto ancestrale,confido nella vostra clemenza,a questo film,che comunque ho realmente visto,do dieci.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/11/2004 23:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento in perfetto stile surrealista! L'hai digitato in sogno?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/11/2004 14:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è qui?!?
Vado via 3 giorni e scatta la "sagra della melassa"?

-Il russo dice che è impegnato per venire sù e poi broccola...

-il milanese ormai è andato, l'hanno visto chiedere a una betulla se di femminile aveva solo il nome o anche altro, perché in tal caso...

il bolognese (una versione vale l'altra, il fegato è un organo ampiamente sopravvalutato) mi cita il campana senza ricordare che mi fa pensare ad Accorsi e quello sì che è lesivo per il fegato...

-cash è ormai al limite del diabete da sollucchero per lo speciale...

e per finire le donne si abbagliano al minimo cenno di galanteria (per citare enrico la talpa "le ragazze serie non ci sono più") facendo subito cadere il cartello "no trespassing" che un tempo non cadeva manco a colpi di bazooka...

Il saggio avrebbe detto "If I had my way I'd have all of you shot" ma mi limito a un meno perentorio "O tempora, o mores..."

PS: Bebs, bel commento! sei sicuramente brava, bella, intelligente, simpatica e spiritosa!

(Scusate, weekend di *****, dovevo sfogarmi con qualcuno...)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/11/2004 18:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI, come ti permetti!? Io c'ho un cartello "no trespassing" grosso così, che svetta sulla mia persona come uno stendardo sul portone di un antico maniero!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 19:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, devi cambiare citazione. Questa l'hai già usata 340 volte!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 12:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra le molteplici buttate lì nel mio commento precedente, a parte quelle evidenti, hai beccato quella (un pò pindarica) su enrico la talpa?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/11/2004 12:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, sì, certo. Eccome. Ne dubitavi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 13:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino la tua faccia mentre rispondevi...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/11/2004 11:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella del cartello? ma è una 'reprise' della sua frase!
Quella del maniero? non è una citazione, è la verità!
Invia una mail all'autore del commento cash  28/11/2004 13:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abiti in un maniero? Sei piena di soldi? Ti ho mai detto che ti amo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 12:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmhhh... inattaccabile, la sfida acquista maggiore mordente! ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 18:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte le caz.zate che hai scritto, ho provato ad imitare il tuo stile nell'ultimo commento su "barry lyndon". Ma non ce l'ho fatta, la passione ha preso il sopravvento.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 11:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non scrivo mai caz.zate, al massimo è un problema di "audience non all'altezza" (ok, con questa ho subito esaurito i punti presunzione per l'intera giornata...)
Ho visto il tuo sfogo pasionario, hai fatto bene, l'atarassia è una brutta bestia.
Raskolnikov  19/11/2004 23:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo esordio. La ragazza promette bene.
Bebs  20/11/2004 00:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a qule ragazza ti riferisci?
Bebs  20/11/2004 00:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel caso tu ti riferissi a me,sono estremamente lusingata,del resto penso che a voi uomini una condizione di poca presenza,o quantomeno presunta,piaccia sempre.
Invia una mail all'autore del commento paul  20/11/2004 00:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tvb
Invia una mail all'autore del commento paul  20/11/2004 00:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come a kater
Bebs  20/11/2004 01:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,che bello volersi bene! sono l'amica famosissima di milano.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  20/11/2004 01:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta amoreggiare che sennò scatta la gelosia!!!
Raskolnikov  20/11/2004 10:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non siamo tutti così. Io sì, ma questo è un altro discorso.
Bebs sta per Brava E Bella Signorina? Oppure Borraccia Ergonomica per Bevande alla Soia?
Bebs  20/11/2004 20:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bebs sta per bella signorina,ma la possibilità di essere una borraccia,davvero mi piace molto. Il tuo nome invece se posso chiedere sta per?
sb6r  21/11/2004 14:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricominciamo con la storia dei nick, eh! ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 13:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"quello russo".
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 13:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai scritto sotto bretoniana dettatura psichica o ti lasci trasportare dalla lucida irrazionalità del metodo paranoico-critico di dalì?
(dio mio, che cultura)
Bebs  20/11/2004 20:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ne sai davvero un casino! ho per te una sana invidia,che meraviglia tanta cultura,però sono stata ispirata da Doulach.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 13:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che invidia, chi mi conosce sa che sono più che deficiente... Chiedi a lot, rask, JoJo, vlad. Ci tengo alla mia infermità mentale, sai?
Ah, secondo me potevi essere stata ispirata anche da Dino Campana.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/11/2004 13:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa ha fatto ieri la bella autrice di questo commento? Siccome il tuo specialone era vagante in casa tra un divano e una sedia l'ha individuato e sbirciato. Poi me lo ha chisto in prestito e se ne è andata. Oggi mi ha scritto un sms dicendo che l'ha letto fino alle 2 di notte...ma cosa ci fai alle donne?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/11/2004 13:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conto che tu riesca ad appassionarla. Avrai la mia eterna gratitudine.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 13:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, di solito non gliene pò fregà de meno?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/11/2004 17:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il contrario. E' mancata fiducia verso la mia capacità affabulatrice.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 18:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova ad esercitarti di fronte allo specchio, e tieni duro finchè la tua immagine riflessa non abbassa lo sguardo e chiede scusa.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 13:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e'il mio piano di conquista del mondo; conto di possederlo tutto con il prossimo speciale. Parlerà dei seguenti rapporti: bergman - kierkegaard, kubrick - hegel, welles - shopenauer e lynch - breton. hai visto quanti rapporti? Tu lo sapevi di queste tresche? Tutti omosessuali, pare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/11/2004 14:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cinefilosofia omosessuale! Su rieducational channel...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/11/2004 18:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Azzo, ma cosa ne sai? Sei il Rommel del commento cinematografico!
Ci avrai tutti in pugno!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 19:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, sono in grado di inventare gustosissimi anedotti su ogni personaggio.
JoJo 2.0  21/11/2004 16:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acqua di mare amaro
Che esali nella notte:
Verso le eterne rotte
Il mio destino prepara
Mare che batti come un cuore stanco
Violentato dalla voglia atroce
Di un Essere insaziato che si strugge…
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 18:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la 2.0 è quella con il fegato dissociato?
JoJo 2.0  29/11/2004 21:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fegato dissociato col cervello: ragionano uno alla volta, ed uno è sempre occupato a bere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/11/2004 08:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella 2.0 mi sembra che sia il cervello quello bevuto...