SMILE - LA MORTE HA UN OBIETTIVO regia di Francesco Gasperoni

tnx_hitman     2 / 10  01/05/2010 14:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato esistono registi italiani che credono di poter lasciare il proprio stampo con queste vacca.te.

Buon incipit..ma scarso nella realizzazione e nausea sentita fortemente dopo appena pochi minuti,con una messa in scena fra giochi di regia e recitazione a dir poco penosa.

Ma in verita' cari miei registi..lasciate che vi dica le vostre sono vacca.te.Non c'e' speranza per voi.O avete una buona idea con poco budget per poter poi affermarvi nel mondo del cinema..o restatevene a casa vostra,che ci fate solo un piacere.Cosi' noi spettatori italiani non soffriamo piu'..ritornatevene a casa sia voi emergenti intellettualoidi che pensate di poter sfondare con pellicole horror"all'avanguardia" "agghiaccianti" "che dettano legge"..e sia i produttori dei cine-panettoni e cine-ombrelloni,che pensano di poter continuare ogni anno in questo modo facendo"crepare dal ridere" "sconvolgere la platea" "far brillare gli schermi di comicita' divertente".

Meno male che ci sono Virzi e Ozpetek quest'anno,e anche Zampaglione con il suo Shadow..che riescono a non farmi odiare il cinema italiano.