MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA regia di Tony Scott

zio85     5 / 10  28/09/2004 17:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di particolare, trama banale, film molto semplicistico..A tratti patetico e con punte di moralismo davvero fastidioso, sorprende però nella seconda parte quando esplode la violenza di Denzel Washington, vendicativo e spietato..nel complesso però deludente..
Gilead  28/09/2004 17:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 9 anni ti lasciano da solo davanti al computer?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2004 16:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gilead  30/09/2004 19:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagliando s'impara imparando dagli errori, imparando si sbaglia ad imparare dagli errori. Gli errori insegnano che imparare non sempre lo si fa sbagliando. Se sbagli e non correggi l'errore non impari.
Insomma... Grazie della precisazione...
Gilead  30/09/2004 19:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 19 anni ti lasciano da solo davanti al computer?
zio85  03/10/2004 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mi lasciano da solo davanti al computer..ma che caz.zo di domanda è?
zio85  04/10/2004 10:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi, scusa, c'era almeno una ventina di persone qui davanti al computer..e stavamo tutti ridendo del tuo commento..ahahahah..dovresti fare il comico
Gilead  04/10/2004 11:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che hai capito l'ironia... Per un attimo ho pensato mi avessi preso sul serio... [Sospiro di sollievo]
zio85  04/10/2004 12:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x curiosità: tu quanti anni hai? Pensi che il fatto che tu sia più vecchio ti dia autorevolezza?
Gilead  04/10/2004 12:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? Ma fai sul serio ???
Autorevolezza?
E come avrei esplicitato la mia autorevolezza? Con una battuta palesemente idiota? Il mio stupore cresce esponenzialmente nel notare l'astio nelle tue risposte... Scusami se ti ho ferito, non era mia intenzione. E non e' una questione d'eta'. Anche se il tuo scattare sulla difensiva mi da' da pensare... Ti sei sentito punto sul vivo? Perche'?
zio85  04/10/2004 16:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima cosa che ho pensato è che volessi prendermi x il cu.lo visto che avevo dato un voto negativo a un film che invece a te era piaciuto..cmq se non era x quello allora chiuso il discorso