MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA regia di Tony Scott

maroon     1 / 10  08/10/2004 22:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi due ore e mezza di montaggio convulso e psichedelico sono una prova dura per lo spettatore, anche per quello più appassionato di azione scoppiettante. Già dopo 20 minuti il film stufa. Soprattutto l’occhio sottoposto a sovrimpessioni, sdoppiamenti delle immagini, zoom e controzoom continui che fanno diventare lo schermo un vulcano in eruzione.

PryM  14/10/2004 12:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dico sempre, Fidel ha ragione a non dar la parola a tutti!!! Guardati i cartoni animati, li si che non ti si sdoppia il cervello
LAMU'  11/10/2004 12:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che esagerazione!
Gilead  11/10/2004 14:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe' che i gusti sono gusti, ma non ti sembra di esagerare? Concorderei con te se stessi commentando The Bourne Supremacy, li si che a tratti la regia diventa disturbante (ma e' comunque lo scopo del regista "disturbare" in alcuni particolari momenti). In questo film proprio non mi trovi d'accordo, anzi la regia e' tra le piu' belle degli ultimi tempi. Sovrimpressioni? Sdoppiamenti? Ma hai provato a cambiare gli occhiali? Io non ne ho proprio viste di scene caotiche...
Invia una mail all'autore del commento cintoni  11/10/2004 18:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei sicuro di non aver visto un altro film?
kjb.  09/10/2004 19:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me te sei un po stordito..vorrei capire quale tipo di film guardi e ti piacciono..mah..