MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA regia di Tony Scott

Invia una mail all'autore del commento wega     3½ / 10  14/03/2008 22:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah questo film, esiste, l'ho visto un bel pò di tempo fa, e già allora non mi era piaciuto, è un film che io ad oggi non riuscirei a vedere nemmeno per un quarto d'ora. La retorica hollywoodiana dell'eroe "nero", in contrapposizione alla "bianca" pargoletta da salvare è diventata ormai un'indecenza di sceneggiatura, non so se il regista puntava sulla classica ideologia dell'abbattimento delle barriere razziali, resta di fatto che è un film pressochè inguardabile, per me.
fratellodiringo  19/03/2008 17:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dare 3,5 a un film del genere.
con sincerità il tuo voto non è attendibile dai una grave insufficenza solo per un ideologia che vuoi percepire. che a mio avviso non esiste.
e come quando trombi una bella donna ti arrapa che ca.zzo. te ne frega se è inteligente mica te la devi sposare.
Dagli 6 5,5 ma no 3,5 un po di serietà altrimenti penso che denzel ti ha rubato la fidanzata
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2008 18:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è come una donna brutta e supida.
Alex89  10/05/2008 00:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nn l hai visto
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari non l'avessi visto.
bellaluke  12/10/2008 20:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wega, guardati un bel porno che magari gli dai un bel 10!
Invia una mail all'autore del commento wega  13/10/2008 21:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ne ho visti 5-6 in vita mia, e sono tutti da 10.
USELESS  05/05/2009 12:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5-6 porno in vita tua?...
E quanti anni c'hai? Dodici? :)
Invia una mail all'autore del commento wega  07/05/2009 10:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh guardo sempre quelli. Adesso siamo a +1 perché sai il mulo. "Le Confessioni della Sorella Rizzo".