MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA regia di Tony Scott

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  25/02/2009 14:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nn ho parole,c'è gente che ha avuto il coraggio di mettere 1?!e se questo è un film da 1 allora dei 14000 film di questo sito,7000 nn dovevano neanche uscire!Già solo x il fatto ke il protagonista è Denzel Washington,il film dovrebbe essere votato dal 6 in sù,è uno dei pochi attori ke riesce a trasmetterti un'emozione anke solo cn lo sguardo
VincentVega1  25/02/2009 14:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma queste kappa???

dai su che sei pure più vecchia di me ;)
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/02/2009 17:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff ma perchè ce l'avete tutti co ste kappa..l'importante è capire il senso del discorso!cmq ci provo a nn metterle ma mi viene spontaneo!oh noooooo ho scritto cmq invece di comunque..ti prego nn mi umiliare ulteriormente!magari sei più piccolo di me ma io ne dimostro di meno di anni,ke ne sai?a parte gli scherzi,io sono convinta CHE quando sei te stesso non sbagli mai..
jem.  25/02/2009 14:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che discorso è?

"Già solo x il fatto ke il protagonista è Denzel Washington,il film dovrebbe essere votato dal 6 in sù,è uno dei pochi attori ke riesce a trasmetterti un'emozione anke solo cn lo sguardo"

Anche a me il film è piaciuto, ma non si può dire che nei film in cui c'è lui si deve, a prescindere dal fatto che può essere uno schifo di film, dare più di 6. Andiamo Déja vù non lo salva.
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/02/2009 16:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che io parto dal presupposto che un attore del suo calibro non potrà mai recitare in uno schifo di film..non credo che lo vedremo mai in un hot movie,in high school musical o in uno splatter a fare il deficiente di turno ucciso da un mostro!per quanto mi riguarda credo ke abbia sempre accettato di fare film più che decenti..non dico che devono mettere tutti 10 come ho fatto io ma 1 a questo film non esiste!