GROTESQUE (2009) regia di Kôji Shiraishi

bulldog     3 / 10  17/10/2009 09:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendete Hostel e Martyrs spogliateli di qualsiasi contenuto,elevate il sadismo al cubo e otterrete Grotesque.

Un film dove la la sadicità e assolutamente fine a se stessa,un tentativo mal riuscito di fondere la storia di base di Martyrs con la pervesione di Aftermath ,il risultato finale è davvero imbarazzante.
Il finale è a dir poco ridicolo,si salvano solo le musiche.
Pessimo.
baskettaro00  17/10/2009 15:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto al cubo!
StranzCronenber  08/11/2009 12:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sadicità?

no, non sono assolutamente d'accordo.
bulldog  08/11/2009 14:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trarre godimento nell'infliggere dolore fisico o umiliazioni psicologiche ad altri soggetti per me è sadismo.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/11/2009 13:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai stranz....che c.azzo di film hai visto per dire che il film non è sadico?
si vede di tutto e di più,torture senza limite alcuno per 70 minuti!!!!
dai..può esserti piaciuto,ma negare il suo sadismo no!
StranzCronenber  09/11/2009 00:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi lo mette in dubbio?
la cosa che continuo a non capire è perchè si pretende da questo film che metta in mostra qualità estranee al genere di appartenenza.
Non vi è trama, perchè non ce n'è bisogno per girare un film di 70 minuti in cui si vuole semplicemente mostrare la crudeltà di un pazzo sadico e pervertito.
E poi, parlando di Hostel, quella è una trama?
Se davvero avete il coraggio di dire che Hostel, o Frontiers hanno una trama, allora siamo alla frutta.
bulldog  09/11/2009 12:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho preteso nulla,l'ho trovato semplicemente insulso e fine a se stesso.
Su Hostel ti ho già risposto al tuo commento.