LA HORDE regia di Yannick Dahan, Benjamin Rocher

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     8½ / 10  05/06/2010 15:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombi, sangue e pallottole a profusione!
Vive la France! Vive la France!
Non date troppo peso al mio commento però, quando ci sono di mezzo zombie incaz.zatissimi e vecchi ciccioni con un mega mitra in mano io vado in estasi!
Ma cercando di essere obbiettivi, questo La Horde è un altro ottimo film dalla Francia con furore. Violento, spietato, frenetico e con un tocco di cinismo che non fa mai male!
E' una partita a Left 4 Dead, un giocattolone da godersi a volume sparato e da rigiocare subito una volta finito!
Lode ai francesi, un paese che sa come investire nel cinema dell'orrore ripegando a loro massimo vantaggio i pochi mezzi a disposizione, riuscendo a rendere ancora una volta interessante una premessa abusatissima come quella quella su cui si basa questo film.
Sia che si tratti di orrore impegnato (Martyrs) o semplice intrattenimento come in questo caso, riescono sempre a fare centro!

Invia una mail all'autore del commento L.P.  05/06/2010 18:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io ero andata a vederlo tutta contenta al fantafestival e quei deficienti degli organizzatori hanno pensato bene di mettere i sottititoli sbagliati e così è saltata la proiezione.
Maledetti.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/06/2010 18:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo!
comunque lucy lo trovi facilmente, sia il torrent che i sottotitoli, se vuoi ti rigiro il link che mi ha dato marsfime ;)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  09/06/2010 09:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già trovato ;)
Aspetto solo la serata giusta per vederlo!
Magari un giorno in cui torno a un orario umano dal lavoro!