caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA HORDE regia di Yannick Dahan, Benjamin Rocher

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Living Dead     8½ / 10  05/06/2010 15:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombi, sangue e pallottole a profusione!
Vive la France! Vive la France!
Non date troppo peso al mio commento però, quando ci sono di mezzo zombie incaz.zatissimi e vecchi ciccioni con un mega mitra in mano io vado in estasi!
Ma cercando di essere obbiettivi, questo La Horde è un altro ottimo film dalla Francia con furore. Violento, spietato, frenetico e con un tocco di cinismo che non fa mai male!
E' una partita a Left 4 Dead, un giocattolone da godersi a volume sparato e da rigiocare subito una volta finito!
Lode ai francesi, un paese che sa come investire nel cinema dell'orrore ripegando a loro massimo vantaggio i pochi mezzi a disposizione, riuscendo a rendere ancora una volta interessante una premessa abusatissima come quella quella su cui si basa questo film.
Sia che si tratti di orrore impegnato (Martyrs) o semplice intrattenimento come in questo caso, riescono sempre a fare centro!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento L.P.  05/06/2010 18:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io ero andata a vederlo tutta contenta al fantafestival e quei deficienti degli organizzatori hanno pensato bene di mettere i sottititoli sbagliati e così è saltata la proiezione.
Maledetti.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/06/2010 18:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo!
comunque lucy lo trovi facilmente, sia il torrent che i sottotitoli, se vuoi ti rigiro il link che mi ha dato marsfime ;)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  09/06/2010 09:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già trovato ;)
Aspetto solo la serata giusta per vederlo!
Magari un giorno in cui torno a un orario umano dal lavoro!