HERO regia di Zhang Yimou

Anna91     10 / 10  24/10/2004 18:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è SICURAMENTE 1 FILM BELLIXIMO.....ECCEZZIONALE.....!!!
RECITAZIONE MOLTO BUONA.......TECNIKE D COMBATTIMENTO SPLENDIDE........E LE MUSIKE MAGNOFIKE....!!!ANDATE A VEDERLO!!!
Invia una mail all'autore del commento Heaven  22/11/2004 11:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che mi hai detto che non capisco niente di film... mi trovo addirittura d'accordo col tuo commento! E' la storia, proprio quello di cui non hai parlato, che mi ha rotto le scatole a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
thohà  22/11/2004 17:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma caro, che c.a.z.z.o. ti prende, non vedi che urla tutto il tempo? Non devi prendre in considerazione persone prepotenti :-(((
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 17:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, lasciatela stare, è così piccina e tenera.
JoJo 2.0  22/11/2004 18:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. Piccola e gentile. E le piace Two Sisters. Gaudio alle orecchie per chi in nuce sa cogliere la sublime poesia del cinema.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 19:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e con quale leggiadiria aveva ella scritto "SECONDO ME TU NN CI CAPISCI NIENTE DI CINEMA"? Roba da dividerti il quore in 800 pezzetti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 11:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu devi fare la revisione, non possiamo procrastinare (viva i sinonimi) oltre...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/11/2004 12:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei citarti la legge della procrastinazione di murphy, ma non ce l'ho sottomano.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/11/2004 13:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La procrastinazione riduce il lavoro e sposta la responsabilità del suo completamento su qualcun'altro (chiunque abbia fissato la scadenza).

Qui da noi è molto utilizzata...
Tauron  02/11/2004 20:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi cavare un po di k per cortesia e usare "ch"?grazie molto gentile.
thohà  04/11/2004 12:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale si scrive con una sola "z", urla di meno che dai fastidio e poi: Magno-fiche? Boh?
JoJo  11/11/2004 15:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freuuuuuuud???
Dove seeeeeeeeei??
thohà  12/11/2004 17:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che Freud, io sono qua, virtuale, ma sincera. (Approccio gentile): a cosam ti riferisci? Guarda che sono un'amazzone! Stupido, è la prima volta che mi presti attenzione... non ti sei mai accorto prima di me? :-PPPP)))
thohà  12/11/2004 17:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: rrrrrrr!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/11/2004 19:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le amazzoni avevano una tetta sola. L'altra se la tagliavano per imbracciare meglio l'arco.
thohà  13/11/2004 14:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po', come se non lo sapessi: Io ne ho sempre avuta una di scorta e, all'occasione, c'é.
Ma resto un'amazzone.