HERO regia di Zhang Yimou

Invia una mail all'autore del commento joeshepherd     10 / 10  05/02/2008 10:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare proprio che la media che questo film ha attualmente, che è di 6,88, è troppo bassa, per questo ho espresso il massimo della preferenza, anche se effettivamente gli avrei dato un 8,5-9.

Film per gli appassionati del cinema orientale. Straordinaria l'ambientazione e lo sfondo nel quale si svolge la vicenda, per non parlare degli stupefacenti effetti visivi che non di rado possiamo apprezzare nei film di questo genere.

Ma purtroppo in un'italia dove non c'è più il senso del gusto, in un'italia dove Scamarcio viene idolatrato da milioni di ragazzine in calore, in un'italia dove ogni natale i film di De sica e Boldi sono campioni d'incassi, cosa vogliamo pretendere? W L'italia! :-(
fedewarrior  17/08/2011 22:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido...purtroppo il ritmo frenetico occidentale ha fatto si che si perdesse il senso della Riflessione e del Bello