BASTA CHE FUNZIONI regia di Woody Allen

ultras_doria92     1 / 10  22/11/2009 17:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noiosa pellicola che scorre molto lentamente pessima l'interpretazione di Larry David
kossarr  31/12/2009 06:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La madre degli stupidi è sempre incinta...
Wally  09/12/2010 19:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La moglie dei nesci all è sempre graia... In Genovese
Wally  24/11/2009 12:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei proprio un cogl.ione!
ultras_doria92  24/11/2009 21:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma Wally a fan qulo

Wally  25/11/2009 14:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un glande
ultras_doria92  25/11/2009 14:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei ancora più glande
Wally  25/11/2009 15:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so grazie... Sia di età che di cervello...
Wally  29/11/2009 01:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asiloooo mi sa che ti han cancellato qualche commento... Magari ora la smetti di parlare di calcio e inizi a commentare film... Tanto stasera ci siamo presi 3 pere e abbiamo giocato da cani quindi per un pò puoi stare zitto e umiliato a dovere...
LEMING  01/12/2009 13:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sparito!...dopo la batosta di sabato, penso che ce lo siamo finalmente tolto di torno.... ahahaha sarà a leccarsi le ferite :-)
Wally  02/12/2009 04:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto? non lo si sente più
LEMING  02/12/2009 08:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso sono fuori anche dalla coppa italia! non è che da quando ti sei iscritto su questo sito, porti un pò di s****!
ultras_doria92  02/12/2009 15:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto andate tutti a quel villlaggio, secondo quando mi sono iscritto il campionato non era ancora iniziato, terzo la samp è in zona chempions a + 1 dal genoa.
Per ultima cosa , non perchè sia meno importante, BASTA ROMPERE I COCONESS

LEMING  02/12/2009 16:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sei vivo!!!!!!!!!!! non sai quanto sono contento, al terzo gol sabato credevo ti fossi suicidato eheheheheh
siete in zona champions, per adesso, ma il campionato è lungo, vedrai :-)
ultras_doria92  03/12/2009 17:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli al terzo gol ero nella sud a cantare, con la migliore tifoseria e nella migliore gradinata del mondo, lo sostiene anche galeazzi , non sono mica uno che tifa solo se si vince
Wally  03/12/2009 19:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belin se lo dice Galeazzi siamo a posto! Io sono dell idea che la gente allo stadio non ci deve andare... Anche perchè tra tutti siete una manica di teste di minc.hia 1 e 2 è una presa per il cu.lo... Te la guardi a casa su Sky da bravo! a momenti quel gruppo di ebeti nella Sud da fuoco allo stadio con i fuochi d artificio, poi l altro con l idrante che alla fine si è lavato da solo e l altro cog.lione che ha buttato un fumogeno... E parlo da Sampdoriano... Non tifo e non guardo le partite... Sono solo affezionato ai colori! Mi diverte di più vedere un Valentino Rossi capace di qualcosa che un Cassano che non sa parlare l italiano e ora si sposa una ragazzina di un anno più di te! Vaffan.**** tu e il calcio moderno! Direi che possiamo finirla di parlare di sport! Pensa alla patatina
LEMING  07/12/2009 11:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e intanto i"gobbi" vi hanno raggiunto! :-) credimi scrivere quì ti porta s****, smetti finchè se in tempo ahahahha