BARBAROSSA regia di Renzo Martinelli

Real Visions     1 / 10  17/10/2009 12:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film di mer+a.lasciamo stare per un'attimo ******* e impicazioni politiche:
una trama e una sceneggiatura scritte col cul+ da me ubriaco a 12 anni,attori osceni e inutili,svolgimento pacchiano e realizzazione indecente.poi che raz degan fosse un'attore del ca++o e al limite del ridicolo(non lo uccidereste quando grida libertà quasi a scimmiottare braveheart?) si sapeva bene ma dai che pena fa vedere il buon Hauer in un film come questo?sarà un filo morto di fame in sto periodo,lo spero per lui almeno se no dovrei dire che è uscito di testa.i pesonaggi di contorno tipo la gnocca tettona che si schiaccia barbarossa e che grida ogni due per tre sono irritanti e odiosi.
se volete farvi del male o autopunirvi guardatelo ok ma scaricatelo o prendetelo dai neri ai mercatini,perchè buttare i soldi per questa ***** di film è criminale,quasi uno schiaffo a chi non li ha,uno in più del solito voglio dire,e mai così inutile
LEMING  19/10/2009 09:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preciso che io il film non l'ho visto e sicuramente non lo vedrò (non sono assolutamente apassionato di questo genere), quindi ti rispondo solo per ribadire che mi viene il sospetto che tutti questi commenti negativi compreso il tuo, siano dettati principalmente dagli ideali politici che avete, in pratica partite prevenuti, con questo non voglio discutere sulla bruttezza come voi dite, e non avendolo visto, vi credo, ma certe frasi mi insospettiscono fortemente, come quando tu citi deridendolo Raz Degan che grida libertà (sono convinto che se la stessa retorica parola la gridasse qualche vostro compagnuccio, sareste qui tutti con le lacrime a confermare la grandezza di questa parola, ma certo se la pronuncia un Leghista, fa schifo, vero?) per cui come tutti i film fatti con un'ideale politico, ed a sinistra di esempi ne abbiamo, e quasi tutti molto negativi, poi i commenti risentono fortemente della idea politica di ognuno, che poi viene mascherata con particolari tecnici che vi inventate solo per ossequiare o denigrare la pellicola, a seconda dei casi.
Lemming
Kyo_Kusanagi  20/10/2009 07:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo sia così...un film con Raz Degan è da evitare a prescindere a mio avviso :D e cmq obiettivamente se ci si dovrebbe far influenzare dalla sua idea politica dovremmo trovare voti contrastanti o mi verrebbe da pensare che in questo forum siano tutti comunisti a questo punto mi troverei tutti 10 al film del Che,ma fortunatamente non è così..io spero che idee politiche o secondi fini quando si votino dei film non ce ne siano e che uno si lasci influenzare solo dalla visione dello stesso al momento di dargli un voto,altrimenti niente in questo forum avrebbe senso.Piuttosto mi incuriosisce la tua polemica sarai un tantinello leghista per caso?..senza offesa ;)
VincentVega1  20/10/2009 17:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh maledetto a me centochiodi è piaciuto un casino e lui ci sta pure bene in quel ruolo. sigh
Kyo_Kusanagi  20/10/2009 17:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'hai ragione...non l'ho visto ma mi hanno detto sia un bel film,beh certo è diretto da Olmi e questo gioca a suo favore...potrebbe essere l'eccezione che invalida la regola ;)
LEMING  20/10/2009 08:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto io non sono leghista, ed anche se lo fossi credo non sarebbe un'offesa! (forse per te si?). sono di estrema destra (non sicuramente dell'ex An).
Lemming
Kyo_Kusanagi  20/10/2009 08:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...non mi piace parlare di politica,personalmente trovo che le vecchie ideologie di destra e di sinistra sono morte e che ormai chi c'è lì su quelle poltrone se ne freghi altamente di noi se non al momento del voto e che gli unici fatti che gli possano interessare siano proprio i suoi.Ad ogni modo penso che nella giungla dei partiti più o meno sensati che abbiamo qui in Italia se c'è un partito totalmente inutile e a mio avviso "anticostituzionale" sia proprio la lega. Ciao Ciao ;)
LEMING  20/10/2009 09:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il discorso sull'anticostituzionalità, io comunque credo che le teorie politiche della lega siano in gran parte giuste (nota che ho scritto teorie) e su vari temi (sicurezza, aiuti incondizionati al sud ecc.) hanno pienamente ragione, sul fatto che al nord (ed io sono del nord) paghiamo le tasse anche per il sud, che non sanno cosa sia una regola che è una e che sono tollerati in tutto, mentre con noi sono inflessibili (prova a chiedere a qualcuno del sud, che cos'è il casco, che cos'è il bollo dell'auto e così via), per cui pur non essendo io leghista mi ritrovo molto spesso nelle loro idee......poi adesso che sono al governo stanno parzialmente disattendendo quanto promesso, questo si e li ti do ragione....ciao
Lemming
Kyo_Kusanagi  20/10/2009 16:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a forza mi vuoi trascinare su discorsi politici ^_^...ma meriti una risposta; sul discorso che al nord paghino più o meno tasse o che si rispettino queste o quelle regole rispetto al sud è un luogo comune; Certo..è da ciechi non accorgersi delle differenze che ci sono tra nordItalia e sudItalia,ma stiamo parlando sempre dello stesso paese e fino a prova contraria quando a giugno inizieranno i mondiali canteremo tutti l'inno di Mameli da nord a sud sventolando un tricolore (agli amici della Lega non piaceva il nostro inno).Chi ci governa e rappresenta (compresi loro) dovrebbero inculcare a tutti ideali di uguaglianza e non di discriminazione; a sentirli poco ci manca per mettere una dogana dopo il Rubicone,e poi parliamo di frontiere aperte e di solidarietà...Poi oddio non sono proprio dei diavoli qlc cosa giusta pure la dicono: sono daccordo ad esempio sul tema Sicurezza e sull'immigrazione...ma ad ogni modo trovo sempre una piccola vena razzista nei loro interventi,spesso mirati solo alla salvaguardia del "popolo del Nord" mentre invece dovrebbero fare l'interesse di tutta l'Italia. Ciao ciao
LEMING  20/10/2009 16:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono commosso a sentirti....davvero sigh sigh....ma qui si sta facendo del razzismo al contrario, fra un pò saremo noi italiani (in questo caso si tutti) che ci dovremmo integrare ....a casa nostra, infine sui luoghi comuni che tu affermi.......io avrei qualche dubbio...ho molti parenti meridionali e se ti dico quello che mi raccontano!...da mettersi le mani nei cappelli.
Lemming
Kyo_Kusanagi  20/10/2009 17:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei curioso di sapere cosa ti raccontino mai i tuoi parenti per farti mettere le mani in testa...forse ti potrebbero raccontare storie sulla camorra o sulla mafia e su come esercitano il loro potere scoraggiando imprenditori a sviluppare aziende e far fiorire l'economia del mezzogiorno costringendo le persone a emigrare nelle fabbriche del nord, o addirittura potrebbero raccontarti di come il degrado urbano aumenti con l'aumentare della dissoccupazione portando agli episodi di inciviltà e miseria che vediamo nei notiziari tutti i giorni,ti potrebbero anche raccontare l'indifferenza dello stato e il senso dell'abbandono che provano le persone come i tuoi parenti e tutti quelli che abitano al suditalia,abbandonati da uno stato impotente ai problemi che esistono in Italia e che si scannano solo per i propri interessi..lo scudo fiscale...il Lodo alfano...e poi vedi tutti i giorni balordi ubriachi che buttano per l'aria innocenti...3 mesi e sono fuori...e la certezza della pena???si impegnassero a far rispettare le leggi che approvano piuttosto...ciao
LEMING  21/10/2009 09:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora tu sei di destra, come me?!...bravo bravo
lo stato si deve impegnare per il sud vero...ma non elargendo soldi a pioggia che vanno a finire nelle tasche sbagliate, e noi al nord, paghiamo!!
Lemming

P.S. E comunque i primi a ribellarsi a tutto questo dovrebbere essere proprio i meridionali ed invece troppo spesso sono accomodanti verso questa situazione, forse anche per paura, ma non è la via giusta per cambiare lo stato delle cose, svegliatevi!!!
Dr.Caligari  24/10/2009 14:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cappuccino e una brioche, grazie.

Ah... scusate, per un attimo mi era sembrato di essere al bar...
LEMING  26/10/2009 15:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao collega......te li porto subito! ahahahaha
Buon lavoro!
donfabios  21/10/2009 17:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rettifico:
sparati nazista di *****, vai ad ammazzare gli ebrei
LEMING  22/10/2009 08:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come parli tu sei il peggior fascista dei fascisti, ciao camerata!
E datti una calmata che se ti leggono i tuoi compagnucci ti espellono dal partito!...sai lo ro invece sono democratici....ahahah
donfabios  21/10/2009 17:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sparati berlusconiano di *****
LEMING  22/10/2009 08:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso ti sei sfogato!?...non sai come ti capisco, sei molto represso, eh lo so non riesci a cavare un ragno dal buco!..tranquillo, non mi offendo per quello che mi hai scritto, mi offenderei se fossero cose intelligenti...ahahahha....ora se sei a posto, torna nella tana e restaci!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Axel  28/10/2009 14:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flash news: indipendentemente dalle ideologie, un regista va valutato per quello che fa, in questo caso film pietosamente scadenti. Il giudizion non è intriso da ideologia, ma dipende dai gusti personali. Quindi non è tanto importante il mio gusto, o la media dei voti, MA il fatto che incassi 1/50 del suo costo (pagato con le nostre tasse - alla faccia dell'ideologia che vorrebbe esprimere!)
Baci
LEMING  28/10/2009 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti hai ragione, ma hai letto le risposte di Donfabios? Se non sono ideologie quelle!! Non è giusto che un film (di qualsiasi tipo) sia pagato con le nostre tasse, ma se tu sapessi cosa paghiamo con le ns.tasse!! é meglio di no, altrimenti diventeresti evasore totale!
Bacioni
favam  20/10/2009 08:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vallo a vedere e poi giudica tu tranquillamente senza farti influenzare da legami politici perchè è da quello che scrivi tu, senza aver visto il film, che sei condizionato nel tuo commento.
LEMING  20/10/2009 09:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono intervenuto su un film che non ho visto (cosa che non si dovrebbe mai fare) solo perchè mi ha dato molto fastidio l'uso della parola libertà a seconda dei propri scopi e delle proprie idee (se di sinistra è una grande parola, se di destra la parola fa schifo), tutto qui, poi a seguito di questo di conseguenza mi sono permesso di dubitare anche del giudizio globale sul film da parte dell'utente.
donfabios  21/10/2009 17:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uso della libertà di destra (italiana) : libertà = casa delle libertà (vigilate)
LEMING  22/10/2009 08:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...ci sei cascato in pieno!..sei proprio un boccalone!
bulldog  20/10/2009 16:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul nord e il sud non intervengo perchè sennò mi dan del leghista ma ho una visione molto dura sull'argomento in quanto credo che la maggior parte dei problemi di questo paese derivino proprio da lì.
Per quanto riguarda Martinelli....Leming lascia perdere i discorsi politici,davvero te lo dico,sto tizio è un incapace aldilà della sua faziosità.Se provi a veder qualche suo film non faticherai a darmi ragione.
E' troppo stupido.