BARBAROSSA regia di Renzo Martinelli

Freddy Krueger     5 / 10  08/02/2010 14:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libertà!!! Libertà!!! (Popolo della) Libertààààààà!!!
Giuro, fosse durato un’ora di meno gli avrei dato 6, soprattutto per la bellissima fotografia che ha veramente dei stupendi colori, e poi gli attori non sono male. E’ vero però che piuttosto di un film su Barbarossa, mi sembra di vedere un paranormale con streghe, profezie e inquietanti presagi. Ah, e quando si vede il dardo che sfreccia tra le fiamme mi sarei aspettato di vedere Zorro sul cavallo.
A parte gli scherzi, è una palla sto film, che aldilà delle connotazioni politiche (che in se non mi hanno dato neanche troppo fastidio, pure non essendo leghista) è davvero troppo prolisso, e mi dispiace perché la regia di Martinello mi piace (e te credo, era il minimo con tutti i schei che i ga dato).
Vale più o meno lo stesso discorso di Baaria: ben girato ma trama risibile.
John Carpenter  13/02/2010 19:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Martinello ha sempre a disposizione budget stratosferici, e dopo i suoi film non se li caga nessuno... com'è possibile una cosa del genere??