BARBAROSSA regia di Renzo Martinelli

Tyron80     8 / 10  02/04/2012 22:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin dagli anni '70, pesso in Italia si è sempre cercato di inglesizzare certi film scegliendo attori stranieri o dando pseudonomi stranieri agli attori e ai registi del film, invece anche in Italia ci sono buoni attori. Al cinema italiano ormai De Sica, Zaolne, De Luigi ecc vanno per la maggiore, fortuna che c'è la fiction che tratta argomenti un po' diversi. L' ONORE E IL RISPETTO PARTE 1 e 2 era stato ottimo, che peccato non avere più il grande Salvatore Samperi, buono anche IL SANGUE E LA ROSA, passabile NEBBIE E DELITTI. Uscito anche al cinema, BARBAROSSA è stato trasmesso dalla RAI in due puntate. Non l' ho trovato affatto male, anche se nel finale c'è un po' troppa violenza, ma abbastanza interessante. Raz Degan con la barba e i capelli lunghi mi è proprio piaciuto, ha uno sguardo carismatico e anche ne I 100 CHIODI di Olmi era stato bravo. A me questo è un genere che piace, gli americani hanno più mezzi e più esperienza per lo spettacolo, in Italia bisogna accottentarsi. Hauer è sempre un grande attore fin dai tempi di THE HITCHER.
elio91  02/04/2012 22:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L' ONORE E IL RISPETTO PARTE 1 e 2 era stato ottimo"

HahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Scusa ma non ho resistito.
Però tornando seri se posso esserlo, Degan è piaciuto molto anche a me in Centochiodi. Qui è un cagnaccio come tutti del resto, tranne Hauer.
Tyron80  02/04/2012 22:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa di cosa? ognuno ha le sue opinioni, a me è piaciuto molto come diversi altri film di Samperi. Cagnaccio non so cosa voglia dire ma neanche mi interessa, certi termini non mi piacciono.
elio91  02/04/2012 22:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagnaccio: ha recitato come un cane. Se vuoi te la metto giù con un termine più elegante: aveva il carisma di un comodino la sera prima di andare a letto.
Tyron80  02/04/2012 23:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non voglio che me la metti giù con un termine più elegante e non ho neanche voglia di stare a buttare via tempo coi commenti di risposta e controrispota. Qindi ti lascio giocare da solo.
elio91  02/04/2012 23:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque siete davvero pessimi, non avete la benché MINIMA possibilità o capacità di confrontarvi con chi vi risponde con ironia senza neanche insultarvi un filino. Complimenti.
Tyron80  03/04/2012 22:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BARBAROSSA non è l' unico film che ho giudicato ma lasciamo stare... non ho VOGLIA di confrontarmi con uno sbruffone che pure si crede ironico e non sono obbligato a farlo. L' ho vista l' opinione di braddock sottostante. 30 RISPOSTE??? Qui la cosa si stronca prima! Non mi sono registrato in questo forum per parlare con te! Non mi piace quello che scrivi e neanche come lo scrivi! Va a scocciare gente meno pessima e la tua ironia valla a fare altrove! e anche i tuoi cagnaccio scrivili altrove! FAI TUTTO ALTROVE! questa è l' ultima vola che butto via tempo a risponderti! Pessimo per te è un passo avanti!
elio91  03/04/2012 22:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cura da uno psichiatra invece è quel passo avanti che ti consiglio io.

Trovo difficile scocciare gente "meno pessima", con te ho trovato carne per i miei denti.
Ai giochetti da troll posso prestarmi fino a quando mi diverto.
Tyron80  03/04/2012 23:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è difficile trovare gente più pessima: basta che ti guardi allo specchio! Lo so, avevo detto che non ti rispondevo più ma me l' hai proprio servita e non ho resistito. Ti sei anche sbagliato perchè scritta nel tuo modo vorrebbe dire che tutti gli altri sono più pessimi e poi ti sei anche dato del troll da solo. Ok, adesso addio!
elio91  03/04/2012 23:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, torna nella gabbietta, su. Domani se fai il bravo ti fanno uscire un altro pò.
Quale sarà la prossima impresa? Mettere 10 ad un film dei Vanzina esaltando le fiction con Boldi e le sue doti recitative?
elio91  02/04/2012 23:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da tyron a baddock il passo è breve. Chi vuol capire capisca.