NARAKA 19 regia di Carol Lai

Ciaby     1 / 10  09/07/2009 19:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è nessuno che ami il cinema asiatico più di quanto lo ami io.
Non c'è nessuno che ami gli horror asiatici più di quanto li ami io.
Eppure, mi duole dirlo, ma questo filmaccio rientra tra i 50 film più brutti che io abbia mai visto. Un horror ridicolo, irritante, sfilacciato e con una trama insulsa, con effetti speciali risibili e una citazione che per sempre ricorderò:
"perchè stai piangendo?"
"ho visto una scimmia...ho paura"

La cosa che più mi ha spaventato è che quando sono andato in Francia ho scoperto che là lo hanno anche distribuito.
Per fortuna in Italia resta sconosciuto, perchè la mia ira potrebbe essere abissale, sapendo che capolavori del genere li conoscono solo i soli orientali :(

E con questo sfogo chiudo.
Film orribile. Punto.

PS: la protagonista è una gnocca pazzesca ma qualcuno dovrebbe insegnarle la recitazione :(
speXia  05/01/2012 00:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non c'è nessuno che ami il cinema asiatico più di quanto lo ami io.
Non c'è nessuno che ami gli horror asiatici più di quanto li ami io."
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente avrò visto meno film di te, quindi puoi tirartela di essere abbastanza esperto, ma se usi il verbo AMARE allora ti batto alla grande. Perchè nessuno ama l'Asia quanto me...