DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Eratostene     9 / 10  27/09/2009 12:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film ha dato uno scossone a un genere cinematografico che stava calando a livello di idee in questi ultimi anni...davvero molto originali e con molti significati reconditi...vengono esposte alcune problematiche sociali che prima riguardavano le nostre comunità e che qui riguardano il rapporto alieni-uomo...bravo l'attore protagonista...ottimi effetti speciali nonostante un budget non proprio esorbidante...
DiReCtOr  27/09/2009 13:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fosse stato davvero come dici gli avrei messo 9 anche io, di buono c'era solo la premessa ma la realizzazione e la resa visiva sono state un fallimento!
Kesson  27/09/2009 14:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti viene in mente che visto che la maggioranza delle opinioni, dei pareri della critica ( e non solo qui' su film scoop), sia in disaccordo con te, forse non hai colto appieno il film in questione?

SEi liberissimo di avere la tua opinione, ma levati questa spocchia di dosso perchè ti rende abbastanza ridicolo.
DiReCtOr  27/09/2009 14:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peter Jackson starà ridendo in questo momento
StranzCronenber  27/09/2009 21:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peter Jackson:
"Maroooon a quanta gent agge fatt fess c' sta strunzat e film! Tutt ca ricen ca iè nu capolavor! E ghie ca perdev u timb a fa U signor degli anell, ma chi ma fatt fà!"
Uahahahahah