DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

stiffa     1 / 10  28/09/2009 01:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribile. inutile.... pieno di *******... per meta film non capivo se fosse comico o frantascienza. Per trattare i temi che vuol trattare questo film,...bisognava cambiare scenari, personaggi, trama.
Mi sconvolge come tanta gente gli abbia dato voti alti , tutti perbenisti perche questo film a detta di alcuni tratta temi importanti come il razzismo, le armi...
Ma fatemi un piacere....si li tratta..... ma chiudo con una frase .... CIBO PER GATTI..... fatene scorta....
Wally  28/09/2009 07:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiudo con una frase! PRENDITELO NEL C..O
Jarni  30/09/2009 03:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cappio al collo... FANNE SCORTA
pioss  28/09/2009 09:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo volevi ambientato, a Walt Disney?
anche io ho gradito poco la scelta dei personaggi.. avrei preferito zio paperone e la banda bassotti. Questi "perbenisti" proprio non si sopportano, apatici difronte tematiche così importanti, silenziosi oserei dire. Ecco, dato che ne hai parlato tu, dove ordini cibo per gatti? sarei curioso :D
VincentVega1  28/09/2009 09:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia oh manco fosse il film del secolo!

e che te frega se gli danno 1 a 'sto giocattolone?
Rand  28/09/2009 12:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se tu gli hai dato sei e mezzo, cerca di essere obbiettivo su!
Mo non è che il primo che si sveglia male perchè vuole fare i picci e mi mette uno a district9 senza un minimo di motivazione può essere giustificato, questo è qualunquismo ragazzi!
Il film può non piacere ma penso che sia meglio di G-Force, J-AiJO e TRAnsformerd!
Un minimo di senso critico grazie!
Restiamo razionali!
VincentVega1  28/09/2009 13:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè se danno 1 a un film che io ho valutato 6 e mezzo mi frega poco.

che sia meglio di quelli che hai citato non c'è dubbio, seppur non ne abbia visti due.
Chri&Deb  28/09/2009 14:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di onestà, io sono daccordo a mettere 1, ma a film che lo meritano e district 9 non è assolutamente un film da 1.
Bo vabbè, secondo me le persone che mettono 1 solo per distruggere la media di un film che a loro non è piaciuto, rovinano il forum pesantemente.
VincentVega1  28/09/2009 16:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè secondo me questo film per chi voleva un filmone di fantascienza con la f maiuscola o chi è molto nostalgico del passato e dei capolavori di qualche decade fa.. un 2 o un 3 potrebbe beccarselo tranquillamente.

a chi invece va bene vedere due botti e due minchiate fatte bene(che ogni tanto ci vogliono) va benissimo pure un 7.
pioss  28/09/2009 21:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due botti e due minchiate?
secondo me ti hanno imbottito di psicofarmaci e portato a vedere Transformers 2 sotto convinzione di un altro film..
Vincent da te non me l'aspettavo :D
VincentVega1  28/09/2009 21:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh io non ci ho visto nulla di trascendentale.

transformers due non li vedi due botti perché non si capisce una sega.
Chri&Deb  29/09/2009 09:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quali due botti Vincent?....Il regista Sud Africano di District 09 Neil Blomkamp è l'autore dei cortometraggi Halo il videogioco, è fissato con gli effetti speciali dal quando aveva 16 anni e in questo film ha voluto raccontare gli eventi razzisti accaduti nel distretto 6 in africa, secondo me è assolutamente geniale, di una fantasia unica e per niente scontato. Non centra nulla con i film di fantascienza di cui parli tu, è tuta un'altra cosa.
VincentVega1  29/09/2009 09:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi vuoi dire che non centra nulla con cronenberg?
Chri&Deb  29/09/2009 10:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quello che so i film di cronenberg, si incentrano sul body horror ovvero la mutazione cruenta del corpo, si questo elemento c'è in Distict 9 ma li finisce, perchè poi troviamo il tema del razzismo, l'amore, la società umana ottusa e avido...E poi parliamoci chiaro, quant'è che non si vedeva un film così? Senza andare a scavre nel cinema di 20 anni fa, cioè quando è uscito la mosca, io stavo nascendo... :D
Rand  30/09/2009 11:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo, hai fatto perfettamente centro con la tua risposta!
Basta sempre paragonare questo alla mosca, quello ad Alien, in distretto c'è più originalità di molto altro cinema di genere, poi se non vi piace neanche questo non so che dirvi, ripeto che Potter è una sola, così come trasformerd, JIOJO, eccc...
VincentVega1  29/09/2009 10:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a scanner darkly, i figli degli uomini, minority report. 3 film di fantascienza che mi vengono in mente ora e che considero migliori di questo.

poi potrei citare 12 monkeys, ma è di metà anni 90 ed è un capolavoro.
Tautotes  30/09/2009 11:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire chi critica il film dandogli l'insufficenza.
Ma dare 1 a questo film significa proprio essere o in malafede, oppure, più grave, completamente ottusi.
Le porcate alle quali dare 1 sono altre, mi pare una valutazione non confinata alla soggettività.
Chri&Deb  28/09/2009 08:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stiffa perdonami ma che film hai visto??? Parliamoci chiaro, 1 è un voto che ha l'unico scopo di distruggere la media del film visti i voti altissimi...E cmq l'ultima frase del commento te la potevi risparmiare...Non ha senso