DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

eletar     4½ / 10  28/09/2009 20:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace dargli un voto cosi bassa ma a me nn ha propio entusiasmato anche perchè mi aspettavo di vedere tutt'altra cosa e mi ha lasciato con l'amaro in bocca.. e poi noioso.. troppo noioso
StranzCronenber  28/09/2009 21:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ooooh eletar!
Ma come diavolo ti sei permesso di dare 4 e mezzo al film che in ogni sito viene esaltato come il futuro della fantascienza!
Vatti a guardare le medie dei voti in ibdm idmb ibm o come diavolo si chiama!
BEEE BEEEE
BEEEE
BEEEEEE EBEEEEE EEEEEEBEEEEEEEE
Su bello, su, rientra nei ranghi.
O meglio, rientra nel gregge, altrimenti il pastore si arrabbia!
:))))

eletar  20/01/2014 13:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio pecore nere.. che seguire la massa dei caproni bianchi finti perfetti :-))))
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/09/2009 20:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti aspettavi?
Chri&Deb  29/09/2009 09:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevi fosse un porno? :)
StranzCronenber  29/09/2009 13:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse credeva fosse un film bellissimo, dati i voti espressi ovunque.
Ed invece è un film che a stento raggiunge la sufficienza, ad essere proprio generosi.
Parere personale, il mio, come quello di chi ha espresso riserve e perplessità, o addirittura disgusto.
Da rispettare, come noi rispettiamo i vostri 9 e 10.

Rand  30/09/2009 11:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque piace alla maggior parte degli utenti, certo i voti possono non essere condivisibili, ma questa è la democrazia, e in un paese come il nostro non è poco...
StranzCronenber  30/09/2009 14:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sull'ultima annotazione, quoto in pieno.
Tempi bui.
Godiamoci almeno la libertà dei forum, finchè ci è concessa...
jodieposter  29/09/2009 10:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è corretto dare un voto basso "anche perchè mi aspettavo di vedere tutt'altra cosa".

Non credi?
StranzCronenber  29/09/2009 13:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettetela di belare!
Basta dare addosso a chiunque osi esprimere un parere negativo su questo film!
Ognuno è libero di pensarla come gli pare e di esprimere il parere che ritiene opportuno!
Siamo in democrazia, non nella vostra amata bidonville!
E che capperi!
Non è corretto dare un voto basso bla bla bla...
Ho visto 9 e 10 per questo District... scandaloso.
Quanto diamo allora a 2001 o a Blade Runner, 100???
Ridicolo.
eletar  05/10/2009 17:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei fantastio stranz! hai gia risposto te... nn vale nemmeno la pena replicare con sta gente:))) grande