DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento DonD     4 / 10  30/09/2009 01:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto
Rand  30/09/2009 11:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
motivare grazie!
Non siate infantili!
Jarni  30/09/2009 03:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piace il tuo commento.
Scusa, eh.
Wally  30/09/2009 14:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come possono ritardati del genere avere la possibilità di commentare un film! Perfavore! Sai cosa significa commentare? dire la tua sul film! Non mi è piaciuto... perchè??? Levategli sto commento
Invia una mail all'autore del commento DonD  30/09/2009 20:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritardato sarai tu, non avevo voglia di dilungarmi x un film che mi ha fatto schifo e di certo non lo farò perchè me lo dite voi.

Invia una mail all'autore del commento andren83  01/10/2009 12:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la logica di commentare un film pensavo fosse quella di cmq un MINIMO giustificare se è piaciuto o meno... ma evidentemente c'è chi ancora non è arrivato a pensarla così.

Pensa che bello se tutti dessero voti diversi a film diversi ma con commenti sempre uguali tipo il tuo: "Mi è piaciuto" / "Non mi è piaciuto"

Bella ***** diventerebbe :-S

Wally  01/10/2009 00:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non commentarlo neanche! almeno limiti proprio tutto! Non è questione di dilungarsi! Sei su un sito dove dai una tua recensione! Mi sta bene che dici non mi piace! Ma almeno dai una motivazione coerente! Così fai solo vedere che abbassi la media ad un film