DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

minadeo10     8 / 10  30/09/2009 18:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dietro questo regista sconosciuto c'è sempre il re della fantascienza degli ultimi anni, Peter Jackson. Bellissimo film, idea originalissima, un film speciale con un'idea nuova. Bellissima l'idea del distretto ove collocare i "gamberoni", fantastico l'idioma degli alieni e ho lodato in particolare la bellezza della navicella spaziale
VincentVega1  30/09/2009 19:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh nononono, questo da un esperto di cinema come te, con alle spalle anni e anni di film proprio non me l'aspettavo.
è pieno di articoli che ne parlano male, è oggettivamente non apprezzabile quest'accozzaglia di gamberi. eccoti un po' di recensioni:

questa è di jackie cooper, famoso per aver scritto anni e anni nell'ultima pagina di vanity fair, tra l'altro è il migliore amico di marco bacci e si dice che sia rimasto incinta dopo aver passato con lui a cannes un'appassionata notte d'amore: http://www.jackiekcooper.com/MovieReviews/District9.htm

questa è di jake wilson, una volta era la colonna portante della rivista caccia e pesca, ora è passato alla rivista "sommozzatori sommozzati": http://www.theage.com.au/news/entertainment/film/film-reviews/district-9/2009/08/12/1249756349391.html

questa invece è del famosissimo clay cane, colui che inventò le etichette sulle bottiglie d'acqua, famoso anche per aver introdotto la quantità di sodio nell'H2o: http://blogs.bet.com/entertainment/whattheflick/movie-review-district-9/

ecco invece una recensione della famosissima signora cynthia fucs, pensa che per 3 anni il suo calendario era presente nel camion di ogni camionista di rispetto amerregano: http://www.popmatters.com/pm/review/109859-district-9/

qua invece andiamo sul sofisticato, una recensione negativa di daniel engber, pensa... una volta ha tagliato i capelli a enrico ghezzi:

gory wolcot, detto mr movie, invece è noto in tutto il mondo come il più criptico dei critici, tant'è che il "libro della sagra delle cotiche e fagioli della gaiofana e saludecio" gli ha dedicato la prima pagina: http://www.tri-cityherald.com/1190/story/682414.html

spostiamoci in canada da harvey carten, lui a questo film ha addirittura rifilato una misera C, e gli puoi dire poco contro visto che legge cosmopolitan di nascosto dalla moglie sul cesso: http://community.compuserve.com/n/pfx/forum.aspx?tsn=1&nav=messages&webtag=ws-showbiz&tid=23913&redirCnt=1

vabbè adesso la smetto, poi se ne vuoi altre fa sapere.

minadeo10  30/09/2009 21:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se sei cocciuto---beccati questa presuntuoso del mio caz.zo

Il tuo caro IMDB:

VincentVega1  30/09/2009 21:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
minadeo10  02/10/2009 17:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lecca MILANO!
minadeo10  30/09/2009 20:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beccati solo questa testina: http://www.tempi.it/cinema/007646-district-9
minadeo10  30/09/2009 20:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se vuoi le opinioni di eminenti critici ed esperti beccati questa!!

minadeo10  30/09/2009 20:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo capisci che non me ne fotte UN CA.zzo delle recensioni e soprattutto di te??? sparati nella testa te le do' io le vere recensioni...anzichè prenderle da quei link del cavolo dove li prendi tu te li porto io i veri giudizi!
anthony  01/10/2009 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saccente, offensivo e presuntuoso...è da una settimana che campi a insulti e offese verso gli altri utenti solo perchè non la pensano come te...

Hai tirato fuori te questa questione delle altre recensioni "negative" a Drag me to Hell..per giustificare il tuo 1 al film di Raimi!
Adesso che -per una volta- l'ha fatto un altro con te...perchè ti da così fastidio?

VincentVega1  01/10/2009 22:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(oh l'ho fatto apposta è, non è che sono così cretino) giusto per dimostrargli le sue teorie strane.
minadeo10  02/10/2009 17:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete 2 bambini .... gnè gneè
BlackNight90  30/09/2009 20:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Peter Jackson fosse il re della fantascienza degli ultimi anni mi giunge nuova...meno male che ci sei tu.
minadeo10  30/09/2009 20:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si vede che NON sei informato...e chi sarebbe secondo te ILLUMINATO?
BlackNight90  30/09/2009 21:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non saprei, ma forse qualcuno che i film di fantascienza li fa per davvero...
minadeo10  01/10/2009 16:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè non lo sai, ti ho colto sul fatto, non ne sai una........emerita mazza ah ah ah
BlackNight90  01/10/2009 18:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah almeno so la differenza tra fantascienza e fantasy, a differenza tua.
dai stai facendo figure di mer.da a ripetizione, prendi la paletta, raccogli tutto e porta a casa, da bravo.
minadeo10  02/10/2009 17:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che tu ti sei bevuto il cervello davvero....le figure di mer.da le fai te eppure a ripetizione...non intervenire che è meglio e soprattutto vai a leggere e studiare prima di intervenire pagliaccio!
VincentVega1  02/10/2009 17:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse si riferisce a bad taste ma solo perché ci sono gli alieni... di fantascienza non c'è nulla in quel film.

'sto minadeo deve avere le idee un po' confuse.
minadeo10  04/10/2009 09:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ha citato bad taste?? mi sa che sei tu che hai idee "poche e ben confuse"...
VincentVega1  04/10/2009 12:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non lo so, ci sono gli alieni... magari sei così gentile da spiegare a cosa ti riferisci?!