DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Divaricatore     2 / 10  08/10/2009 18:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione....
il giorno prima avevo visto Bastardi senza gloria, e ieri mi sono detto: cavolo, sono sicuro che anche District 9 sarà un gran bel film!
Guarda che astronave c'è !
Ed invece...
All'inizio sembra quasi un film demenziale, con questo pirla che tenta di adempiere ai suoi stupidi doveri burocratizzati, aggirandosi impunemente nella baraccopoli.
Che idiota!
Dovrebbe essere malvagio nella sua stoltaggine, ma non riesce neppure a quello, anzi, irrita senza che capisco perchè.
Scandaloso!
Poi questi fessi di alieni che magnano carne da gatto... nooo qui proprio siamo alla frutta. Volevo andarmene dal cinema e con me, un sacco di gente era assolutamente scandalosa per quello che stava vedendo.
Almeno una decina di persone si sono alzate disgustate alla prima scena di splatter, del tutto a gratis, in quanto non centrava un bel niente cosmico col film.
In altre parole:
Alieni: siamo sporchi e malati, ma vorremmo tanto tornare sul nostro pianeta!
Umani: dove vi pensate di andare, che vogliamo sapere come avete fatto le armi!
Idiota: oh, ma che è sta bomboletta? Sprrrrrrrrr.... uu ooooo sono un mutande!
E via bam bum bim, spadabim, puuu miuuuuuuu sfaaaaaash missili fotonici, raggi gamma, disintegratore!
Ma vai a cagher... rivoglio i miei soldi!
Egobrain  08/10/2009 21:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non strumentalizziamo il tutto per andare in disaccordo con gli altri utenti..è inimmaginabile che tu abbia dato 2 a District 9,è un parere personale e lo rispetto(infelicemente),ma 2......
Divaricatore  08/10/2009 23:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo, non mi sembra di andare contro il parere generale, dato che ho spulciato quelli degli altri e ci sono anche tanti 1 e poi 3 , 4 ,5 .
In ogni caso, io mi sono prorpio annoiato a morte. E non c'è di peggio, quando guardi un film di fantasia.
Rand  09/10/2009 14:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente perchè non hai immaginazione, non vedevi l'ora di andarti a lobotomizzare davanti al tv!
Ma per favore!
Non hai capito niente del film!
Ma in generale, sei andato, come tanti altri, senza neanche sapere cosa andavi a vedere!
PENOSO.....
Divaricatore  10/10/2009 12:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso è il tuo modo di esprimerti. Credi di avere la verità in saccoccia... o forse la tua vita reale fa talmente schifo da doverti rifugiare in un cinema per vivere un paio d'ore come tutti gli altri esseri umani: cioè con uno scopo nella vita che non sia quello di sparare mi.nchiate a vanvera e offese gratuite nei confronti di chi non la pensa come te.
Sei il perfetto modello di essere umano: idiota, irrispettosa per le diversità e rozzo nei modi di essere e di esprimerti.
Fammi un favore: vai a farti in.culare dagli alieni, proprio come quel cretino.
StranzCronenber  10/10/2009 12:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Rand, perchè non ti dai una calmata e non chiedi anche a quelli che hanno dato 10 a questo film, scrivendo 2 righe, di motivare il loro voto?
FORSE PERCHè CHI LA PENSA COME TE NON DEVE SPIEGAZIONI A NESSUNO?
Sei proprio il tipico umano rappresentato nel film?
Sei tanto intollerante verso chi non si allinea con il tuo pensiero?
Sei così violento contro coloro che osano esprimere diversità rispetto a ciò che TU ritieni la verità?
Io ci rifletterei, su questo, anche alla luce di quanto hai apprezzato il messaggio del film... o forse nonlo hai capito?
Rand  10/10/2009 15:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi su bastardi spiegate i voti? Alcuni si, altri no, chi non la pensa come me è liberissimo di pensarla come crede, ma io sono anche liberissimo di commentare critiche non motivate.
La mia non è la verità assoluta, sta violenza mi sà che è frutto della tua immaginazione, non dico mica alla gente di sparararsi, o di andare a quel paese.
Come altri fanno, siete un pochino prevenuti mi sà....
Riflettete prima di sbraitare come degli ossessi, non è che urlando più forte darete maggiore peso alle vostre motivazioni.
Divaricatore  11/10/2009 14:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è uno che sbraita come un ossesso sei tu.
E intanto non rispondi alla domanda che ti ha posto Stranz:
PERCHE' NON CHIEDI A CHI HA DATO 10 A QUESTO FILM, SENZA MOTIVARE IL VOTO, DI FARLO?

Rand  18/10/2009 12:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sto facendo, mentre voi no...
ecco la vostra obbiettività.
Tu sei il peggiore...
massaro  18/10/2009 12:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece sei il peggio del peggio.
Rand  21/10/2009 12:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione al genio!
massaro  21/10/2009 14:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In confronto a te sicuramente.