DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Milosh     4½ / 10  08/10/2009 20:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tutta questa originalità non l'ho proprio vista

1- Solita storia basata sulla xenofobia ma questa volta ci viene servita in un altra salsa
2- Gli alieni sono identici al Dottor Zoidberg
3- Girato in stile Rec ecc, ecc..

Film che insomma di originale ha poco e se a questo ci aggiungiamo la recitazione pari a 0 (zero) ecco che il voto si delinea da solo.
Bocciato.
Rand  09/10/2009 14:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita storia sulla xenofobia.. ma che vuol dire?
Ma le leggete le cose che scrivete?
Non avete un minimo di fantasia, che andate a vederli a fare questi film,mah...?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/10/2009 14:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Rand, cos'ha di strano quella frase?
Rand  10/10/2009 15:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XENOFOBIA, ovvero la paura dell'altro, quello che succede oggi in italia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/10/2009 17:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma abbi pazienza: è la paura del diverso, più nello specifico per razza, natura o specie.
Cioè, se gli extraterrestri non rientrano obiettivamente in una definizione tale... a me pare che sia perfettamente calzante, non so davvero come tu in questo caso possa dire 'Ma le leggete le cose che scrivete?'.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/10/2009 18:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te pareva.. è andato a sfasciare i testicoli altrove e nemmeno si degna di dire 'chiedo scusa per la mia ormai appurata minchiata'.. Come volevasi dimostrare.
Zarco  02/01/2016 23:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand pare il solito buonista-violento contro tutti coloro che difendono il proprio paese dall'invasione straniera in corso, ossessionato dalla ''bontà'' verso i diversi e odiatore dei suoi simili. Il censore al servizio dell'impero incaricato di trollare chi dissente.
Concordo invece in pieno col giudizio di Milosh.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  09/10/2009 18:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sei tu che non hai capito il commento, rileggitelo. è stato chiarissimo
Febrisio  10/10/2009 00:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh Rand devi pensare!!! La x e n o f o b i a non è più di moda ormai! Ci annoia! Miiii basta con sta xenofobia a destra e a sinistra, non ne posso più! Datemi popcorn e trame più originali! Questo è l'importante per i miei neuroni. Oddio... la xenofobia??? tze... io che me ne faccio di quella in questo mondo unito?