DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

lordsynclair     4 / 10  08/10/2009 23:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo consiglio a chi si esalta facilmente per nulla..
questi film di solito non lasciano nessun ricordo già dal giorno dopo,cioè inutili.Potevo tranquillamente dare uno,ho voluto premiare qualche effetto stroboscopico,però lasciatemelo gridare,questi effetti stanno veramente stufando,oltre questi infatti c è sempre più spesso il nulla,a questo punto compratevi un caleidoscopio e godetevelo..risparmiando pure
Rand  09/10/2009 14:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo è un commento inutile, anche perchè non so se te ne sei accorto ma in genre nei film di fantascienza gli effetti speciali servono anche ai fini della storia....
motivate sti commenti superficiali..
massaro  09/10/2009 14:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vuoi smettere di rompere le palle a tutti gli altri che il film non è piaciuto? Impara a rispettare a rispettare le opinioni altrui.
polsiak  09/10/2009 21:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Rand  10/10/2009 15:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motivateli sti voti, allori pseudo esseri superiori...
Fate solo cagnara, io rispetto le opinioni, se sono motivate, se vi pesa la mano per scrivere cinque righe di commento allora che vi siete iscritti a fare a sto sito?
Tipica gioventù italiota....
Divaricatore  11/10/2009 14:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè nei commenti dove sono espressi voti dall'8 in su non vedo tue richieste di motivazione, nonostante non ve ne sia l'ombra?
Ma smettila di rompere le scatole alla gente.
massaro  10/10/2009 20:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu rispetti le opinioni se sono motivate a tuo gusto. E' diverso caro Rand ma è inutile che perdo tempo con te. Non ammetti neanche che sbagli.
lordsynclair  10/10/2009 16:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono convinto con tutto il rispetto e ci mancherebbe che ti sei alterato perchè sicuramente alla visione di questo film ti sarai esltato da impazzire,sicuramente non c'è nulla di cui vergognarsi per carità io in effetti lo avevo specificato col mio inutile commento .
saluti
lordsynclair  10/10/2009 16:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non volevo approfondire per motivi di tempo,mi spiego meglio io sono un amante in primis dei film di fantasia o fantascienza che sia ma prediligo quei film che arricchiscono il pensiero oltre che il fatto estetico insomma un film per essere appetibile deve avere in se tutti quegli elementi per renderlo non solo un film interessante ma arricchisca la mente ci sono certe scene in district che fanno accapponare la pelle per quanto prive di analisi e senso,anche un film di fantascienza può essere recitato in maniera splendida ma non è questo il caso mi spiace io non sono più giovanissimo anagraficamente e ricordo bei film di fantascienza impegnativi,a mio avviso solo gli effetti alla lunga stancano che volete farci sono un incallito Kubrickiano comunque sia l equazione effetti=bel film non è vera gli effetti non fanno diventare buono un film automaticamente se non c è storia che non sia banale come in district c è una deficienza artistica e creativa incolmabile.
Gli effetti non fanno diventare buono un film
Febrisio  11/10/2009 11:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In District 9 ci ho visto qualcosina di diverso che solo adrenalina, o forse semplicemente non credo nelle coincidenze.

Vedere un regista sudafricano che tratta di un distretto segrefato a se stesso in una città sudafricana, mostrando al mondo chi ne vive al suo interno tramite stampa (ormai mezzo di comunicazione potentissimo per la massa) come fossero malviventi e immondizia. Vedere che per questo debbano essere trattati male e sfrattati dalle loro case.... beh... saranno anche coincidenze, ma se vado da un sudafricano di pelle nera non la penserà così, e ce la racconterà diversamente. Non si sono divertiti negli ultimi 50 anni, o meglio più di 50, da quando il bianco ne ha fatto capolino. Nel film il messaggio non è nemmeno cosî nascosto, anzi, io trovo sia molto diretto verso lo spettatore, ovviamente il fattore fantascientifico gamberoni, lo fa apparire meno evidente....