DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

drobny85     1 / 10  12/11/2009 17:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il peggior film che ho mai visto.
Brutto nella regia, mal girato, con quel taglio documentaristico gira solo lo stomaco nel guardarlo.
Pessimi attori, l'ho trovato mal recitato e dulcis in fundo il messaggio che il film vuole dare.
Messaggio sociale? MA DOVE?!!?!?!?!
ammetto che la fantascienza non è il mio genere, però sono sempre ben predisposto a calarmi nella realtà di un film. Questo è però deludente sotto ogni aspetto, dall'inizio alla fine, con il finale che scimmiotta anche i Transformers.
Dando un occhiata alla media voto mi ero convinto di vederlo, avevo letto commenti di gente entusiasmata, invece sono rimasto davvero deluso.
kossarr  11/02/2010 06:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ti viene in mente forse che visto gli altri, tutti gli altri hanno dei voti alti magari non ci hai capito niente??? 1??? ma fatti curare , 1 lo puoi mettere a un film di natale o italiano non a film che spezzano la routine, piaciuto o no!
drobny85  13/02/2010 01:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossarr, io non sono un pecorone che segue il gregge, il film deve piacere o non piacere a ME, le idee o i voti degli altri anche non condividendoli IO li rispetto. TU con che superiorità mi dici di farmi curare?!?!? come ti permetti??? 6 UNO DEI TANTI IGNORANTI CHE E' UN LEONE SOLO DIETRO UN MONITOR, IMPARA I TERMINI EDUCAZIONE E RISPETTO TROGLODITA DA QUATTRO SOLDI.

P.S.
Perdonami se ho rovinato la media voto di questo film, anche se non è un film di natale. c'è gente che su queste cose ci vive, CHE PENA.

1819  14/02/2010 20:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appooggio il ragionamento del collega drobny...certa gente l'educazione non sa nemmeno cos'è...
drobny85  15/02/2010 20:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie 1819, meno male che non tutti gli utenti di questo sito sono così.
Sono arrivato anche a pensare che certa gente si masturba sulle medie voto, magari un giorno, spero non troppo tardi, scopriranno che c'è un mondo attorno al loro monitor!
Camizlatan  16/02/2010 17:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SQUIT!!!! XD
Rand  12/11/2009 20:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonanotte!
Certe cose non fanno propio per te!
Troppo estremo....
o forse non l'hai capito, voglio crederlo!
drobny85  12/11/2009 21:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? può anche darsi che non l'ho capito, ho infatti detto che la fantascienza non è il mio genere, però qui decisamente non ci siamo. anche il messaggio sociale che il regista vorrebbe darci, secondo me non c'è o è talmente debole da non arrivare a colpire, troppo raffazzonato. E' un film la cui idea non è affatto malvagia ma poteva essere sviluppato in modo migliore, dal trailer mi aspettavo un certo tipo di film, in sala ne ho trovato uno totalmente diverso.
Zarco  02/01/2016 23:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Drobny.
Innanzitutto sul film, chiaramente un prodotto di propaganda a favore dell'attuale invasione straniera dell'Europa, vigliaccamente chiamata "immigrazione". Ma anche anche sulla cialtroneria di certe risposte di "sorveglianti" dell'impero sempre pronti a intervenire contro i dissidenti.