DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Roberta89     1 / 10  14/11/2009 09:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità, me so troppo pentita di aver visto sto film, oddio mio,, stavo quasi per addormentarmi. La cosa più brutta è che ho costretto i miei amici a venire con me per vederlo insieme, perchè dal trailer mi era sembrato un bel film, originale. N'avessi mai detto.
E poi scusate ma perchè gli alieni li hanno chiamati i GAMBERONI, ma io i gamberoni me li mangio a cena, non è un nome da dare, dai su.
Che cosa ci fa capire sto film, che gli alieni in un futuro prossimo verranno trattati come zingari?? Ma per favore....
EVITATELO
LaCalamita  06/02/2010 03:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila torna a vedere 3 metri sopra il cielo
kossarr  12/02/2010 15:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che demente... ma poi chi tratta così gli zingari??? quella è la vita che vogliono loro non che vogliamo noi!
drobny85  14/11/2009 13:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Roberta, chiamarli gamberoni fa solamente ridere, il trailer non fa altro che ingannare lo spettatore.
comunque volevo chiedere perchè sono spariti due voti dai commenti??? il primo era un 1 e l'altro un 3, me ne sono accorto e vi faccio questa domanda.
Sembra quasi che che se district 9 non piace si da fastidio a qualcuno.
max86  23/11/2009 15:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè non ha senso dare voti cosi bassi...???
e forse il film in modo fantasy tentava di portare all'attenzione come è la situazione dei clandestini..o del diverso..o forse per alcuni è troppo profondo..

drobny85  24/11/2009 23:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma se il voto è accompagnato da un commento che lo motiva non ci vedo assolutamente nulla di male, anche se magari il film viene votato 1 come nel mio caso.
ognuno ha il suo metro di giudizio nel valutare un film, poi se la media voto viene rovinata e qualcuno non ci dorme la notte, beh allora scusa tanto!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento agen  27/09/2010 23:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ne sei sicuro ? perchè sarebbe veramente sgradevole
Tony yogurteria  26/12/2009 17:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me troppo severa..