DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

onodli     4 / 10  29/11/2009 20:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente non mi è piaciuto..storia irreale...troppo fanstascentifico!!!
SANDROO  18/12/2009 00:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo appieno con il tuo commento che fà capire perfettamente le ideozie di questo film
oh dae-soo  26/04/2010 17:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che "ideozie" fosse stato un errore di battitura, ma invece vedo che hai messo la stessa parola anche nel tuo commento. Forse qui qualcuno è ideota.
Invia una mail all'autore del commento emans  29/11/2009 21:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non guardare "l'esorcista"...è troppo horror!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/11/2009 20:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dimenticarti di mettere un votaccio a Seven perché troppo trilleroso.
coelum2015  30/11/2009 14:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non guardare mai assolutamente i film della disney, oltre che poco realistici i protagonisti sembrano quasi cartoni a volte... veramente una schifezza, chissà chi l'ha curata la fotografia di quei film... e dire che certa gente li trova capolavori... meno male che ci sei tu a giudicare
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/11/2009 20:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Durata: h 1.51
Nazionalità: USA 2009
Genere: fantascienza
raiden_87  24/02/2010 00:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantascIIIIIIIIIentifico.... forse sul tuo pianeta fanstascentifico... significa fan di step baby e non ho frequentato il liceo scientifico
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/11/2009 20:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 2012 non è troppo catastrofico?
ultraspezia  25/12/2009 19:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma secondo te FANTA-SCIENTIFICO cosa significa?

Reale forse?

E' l'idea di fondo che va capita...quella si' che si rifa' alla realta' (apartheid...razzismo)

Anche il libro Alice nel paese delle meraviglie,anche il visconte dimezzato,anche il barone di mounchausen sono al di la' del reale...ma con un po' di INTELLIGENZA si riesce a rapportarli alla realta' e a trarne i benefici che l'autore vuole trasmettere.

Purtroppo pero' ci sono persone che a queste cose non ci arrivano proprio....e allora ti consiglio di continuarti a guardare film come:

NATALE A BEVERLY HILLS (a cui hai dato 8) perche' quelli sono gli unici film a cui il tuo "cervellino" puo' sperare di arrivare ( e nemmeno a quelli ...se gli hai dato 8)
nihon  01/12/2009 14:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film a me è piaciuto, ma bisogna rispettare il parere degli altri, magari intendeva irreale invece di fantascientifico, anche perché a vedere i suoi voti non è un flamer come tanti altri.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/12/2009 15:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima deduzione, peccato che 'irreale' l'abbia scritto pure lui. Ma ad ogni modo è il concetto ad essere diverso: se non gradisco Le Ali Della Libertà e scrivo 'non mi è piaciuto', posso aspettarmi critiche varie come anche gente che rispetta il mio, seppur privo di argomentazioni, parere; se invece aggiungo 'troppo drammatico', il minimo che debba aspettarmi è una massiva presa per i fondelli, poiché sono andato a cercarmela.