DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento agen     1 / 10  16/08/2010 21:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono veramente meravigliato di una media cosė alta trattandosi di un film a dir poco ridicolo....
Zarco  02/01/2016 23:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo con Agen. La violenza e la pretestuosità delle critiche poi è molto sospetta. I film e tutte le altre produzioni che propagandano l'amore per l' "immigrato" invasore vanno difesi a spada tratta. Servono all'attuale potere per lavare le teste degli europei e far loro subire l'invasione straniera (leggasi genocidio) in corso. Un nauseabondo film di propaganda.
tnx_hitman  16/08/2010 22:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vedere te a ideare un film di fantascienza moderna che porta una ventata di aria al genere.
mprati  10/09/2010 02:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei uno degli unici a dare un voto totalmente contro corrente vuol dire che qualcosa che non quadra nell'analisi di questo film è più probabile che l'abbia tu piuttosto che gli altri.

Se non ti piace il genere è un'altra questione. Dovresti essere piu' analitico nell'esprimere un voto di recensione.
Invia una mail all'autore del commento agen  13/09/2010 18:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non c'è proprio nulla da analizzare il film in questione fa pena
The Deep Ocean  26/09/2010 10:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, io non sono assolutamente d'accordo con te. Faccio molta fatica ad accettare un uno come voto a questo film, mi sembra proprio esagerato, ma rispetto il tuo parere. O perlomeno lo accetto.
Tuttavia ti consiglio di argomenteare una decisione così estrema, altrimenti è logico che qualcuno ti dia contro.
Se darai una spiegazione approppriata del tuo voto, sono certo che più persono lo accetteranno. =)
Invia una mail all'autore del commento agen  27/09/2010 23:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao la storia di per se sarebbe anche carina e orginale diversa dai soliti fanta ma questi ET fra l'altro fatti anche malissimo che saltellano qua lo rendono già dalle prime fasi inguardabile
l'ambientanzione è pessima cosi come pure gli attori e la regia a me non è piciuto e lo giudico secondo i miei gusti ...
Mallyandcompany  16/08/2010 21:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa ridicolo?! Ci sono molte chiavi di lettura, proprio una critica a moltissime cose... vergognati!
Invia una mail all'autore del commento agen  29/08/2010 20:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui se c'è uno che si deve vergognare sei tu che a quanto pare non sopporti chi non la pensa come te per quello che mi riguarda questo film è una gran *******