ROCCO E I SUOI FRATELLI regia di Luchino Visconti

Freddy Krueger     6 / 10  17/06/2011 14:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi abbia colpito più di tanto “Rocco e i suoi fratelli”. Per i miei gusti è troppo melodrammatico e poi è veramente troppo lungo. Poi mettiamoci anche il fatto che la narrazione è tipicamente verghiana e io non ho mai avuto molta simpatia di Verga.
In ogni caso il 6 lo merita, insomma non dobbiamo dimenticare alcune scene riuscite e la bravura degli attori.
John Carpenter  18/06/2011 01:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal titolo pensavo ad un porno gay
Freddy Krueger  18/06/2011 11:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
decisamente no
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/08/2013 01:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai toppato alla grande qui per Visconti e per il suo capolavoro (i toni drammatici si ispirano alla tragedia greca). Quanto a Verga ha rivoluzionato la letteratura italiana come pochi altri
Freddy Krueger  16/08/2013 20:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non saprò mai apprezzare questi autori. Così è se vi pare.