L'ARMADIO regia di Gabriele Albanesi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     3 / 10  31/10/2009 09:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro corto diretto da gabriele albanesi,l'idea era buona ma il regista non l'ha saputa affatto sfruttare e non ha approfondito alcune cose(vedi spoiler).
rispetto a"mummie"questo cortometraggio ha un pò più di tensione.
comunque non mi sento di consigliarlo.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/10/2009 14:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la spiegazione al tuo spoiler, ti rimando (non per vantarmi) al mio commento e relative risposte!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/10/2009 18:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ora ho capito.
però nel corto non è "esplicitato" quello che tu hai messo nello spoiler.
è un tuo parere personale che potrebbe essere vero,come potrebbe essere falso.
forse il regista voleva lasciare allo spettatore il senso del corto.
boh.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/10/2009 18:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi ci potrebbero essere molteplici spiegazioni.
la tua è una.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2009 21:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che il mio parere è soggettivo; a me il tutto è sembrato esattamente così, nè ho faticato troppo per dare una pur minima spiegazione, perchè qualcosa per l'appunto ho spiegato. Secondo me non è vero che tutto è senza senso, a guardar bene una spiegazione, anche se non plausibile in toto, c'è...la tua qual'è, oltre a dire che è tutto depensato?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  04/11/2009 14:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediamo...
per me il corto è privo di senso(se si esclude la tua ipotesi)in quanto tutto ciò che è descritto è inpresentabile nella vita(tranne l'inizio,che fa pensare che ci sia davvero qualcosa nell'armadio)e trattato con troppa leggerezza e superficialità.
Lazzaro  27/12/2009 01:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo.