THE GIRLFRIEND EXPERIENCE regia di Steven Soderbergh

DarkRareMirko     9 / 10  17/07/2009 23:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film indipendente di Soderbergh con una splendida 21enne Sasha Grey che, alla sua prima prestazione recitativa fuori dal genere pornografico (più di 150 film all'attivo in soli 3 anni - anche sotto etichette importanti, come Evil Angel di Stagliano- davvero un'ottima cosa almeno sotto il punto di vista dell'accumulazione), se la cava davvero più che bene.

L'aspetto tecnico del film è molto molto curato (da Soderbergh non ci si sarebbe comunque potuti aspettare di meno) con una regia quasi documentaristica, tutta incentrata sulla vita di tal Chelsea (le chiamate che riceve, le sue litigate, ecc.).

Molto d'effetto l'ultimissima inquadratura prima dei titoli di coda.

Girlfriend experience è un'espressione che indica il fatto di poter stare con una donna che non ti soddisfa solo dal punto di vista sessuale, ma anche da quello emotivo e psicologico; il tutto è a pagamento of course.

Ben vengano questo tipo di produzioni.

Ammirate la Grey sia qui sia in altri ambiti :).

Da non perdere.
Wally  14/11/2009 20:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stò cercando pure io stò film con i sottotitoli ma non lo trovo... La Grey se l ammiro ancora un pò divento cieco!!!
DarkRareMirko  02/02/2010 22:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran donna!!!!