SHUTTER ISLAND regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento dr.slump     6½ / 10  23/03/2010 16:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma solo io ho capito dopo venti minuti come finiva sto film? Bah!?!?!
StranzCronenber  23/03/2010 17:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh? che male c'è?
evidentemente sei così intelligente da dover limitare le tue visioni all'ultimo David Lynch.

Una cosa, però, vorrei saperla: perchè tanti vanno al cinema ed invece di gustarsi lo spettacolo fino in fondo, si spremono le meningi per arrivare alla soluzione?

Chi se ne frega di come andrà a finire.

Intanto, per due ore abbondanti, voglio sentirmi un detective sull'isola dei pazzi.
VincentVega1  24/03/2010 09:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per autostima credo. poi sai quanto fa figo dire all'amico o il giorno dopo su filmscoop "oh io l'ho capito subito!!".

se fa figo fa figo.
gringo80pt  24/03/2010 14:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 90% di chi lo ha visto non sa ancora quale sia la fine vera del protagonista..io son compreso nel 90%..

Il 9,99% non si è mai posto il problema..

Lo 0,01% sapeva ancor prima la fine..bhè, eccezionale... :-)
Simmetria84  25/03/2010 16:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 90% di cui parli usa il 10% delle proprie facoltà intellettuali, facendosi costantemente abbindolare da ogni cosa che vede e da ogni nome "famoso" che legge.
Flavietta2  23/03/2010 20:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho intuito dal trailer e ne ho avuto conferma da qualche commento...però non ha l'aria di essere un brutto film...